sabato 19 agosto 2017

I HAVE A DREAM

LA MECCA: IL CENTRO DELLA MAGGIORE DISGRAZIA DELLA STORIA. MA AL POSTO DI UN AEREO VI VEDREI UN MISSILE CON TESTATA NUCLEARE. MALEDETTO COLUI CHE NEL 669-70 SI INCULO' UNA DONNA FACENDOLE PARTORIRE CON PARTO ANALE LA PEGGIORE DISGRAZIA DELLA TERRA: MAOMETTO.   
Basta con la distinzione tra islamici estremisti (o radicalizzati) ed islamici moderati. La distinzione è tra veri islamici, che sono i terroristi, ed islamici impostori e complici nel silenzio in rispetto della norma coranica dell'impostura o Taqiyya.
Perché non esiste un Corano moderato. La radice del terrorismo è nel Corano. LEGGERLO PER CAPIRLO. Contro tutte le falsità della propaganda islamica accolta dai governi europei propagatori della politica dell'accoglienza e dell'integrazione.Non vi può essere alcuna integrazione con gli islamici. Il Corano proibisce la distinzione tra norme coraniche e norme statali. Impossibilità per gli islamici di uno Stato laico. Lo ius soli, voluto dalla disonesta follia del PD e dei suoi affini,  è il cavallo di Troia con cui gli islamici avrebbero cittadinanza in contrasto con la Costituzione. Occorrerà un referendum abrogativo se passerà questa follia voluta dalla falsa sinistra con la speranza di avere i voti degli islamici. Se non capiterà prima in Italia un salvifico attentato terroristico che impedisca questa follia.       

L'Isis mette nel mirino l'Italia
"Prossimo obiettivo siete voi"
 



Fonte: Il Nord

4 commenti:

Unknown ha detto...

Tanto sono talmente coglioni da pestarsi a morte l'uno con l'altro ad ogni pellegrinaggio verso quella città disgraziata.

Anonimo ha detto...

Tutti i filoislamici con i quali mi confronto o mentono sapendo di mentire, o si auto illudono attribuendo all'islam concetti che sono nati soltanto con la modernità oppure sono semplicemente buonisti che non hanno mai aperto un Corano o i detti spazzatura di quel folle.

Daniele ha detto...

Se accadrà, vedremo un popolo di pecore, trasformarsi in un branco di lupi affamati. Messo alle strette, l'italiano reagisce. Saluti professore, Daniele.

Pietro Melis ha detto...

Ben tornato Daniele. Purtroppo ho dovuto eliminare i commenti anonomi per liberarmi soprattutto di uno scocciatore maniacale che mi stava perseguitando ogni giorno indipendentemente dal contenuto dell'articolo.