domenica 17 giugno 2018

L'ORIGINE INNATURALE DEL MANGIARE CADAVERI

Caro Paolo
ho trovato questi articoli che invio a quell'imbecille parolaio carnivoro di Salvini che sta vendendo fumo sui respingimenti perché usa navi italiane per continuare a portare africani in Italia, mentre dovrebbe imporre un blocco navale di fronte alle coste della Libia, come richiede Giorgia Meloni. E' UN MALEDETTO BUFFONE SBRUFFONE che usa le navi della guardia costiera non per far rispettare loro il compito si controllare le coste ma per mandarle in acque internazionali per raccogliere gli invasori e portarli in Italia. E così ha sostituito le ONG con navi italiane. Dando ad intendere di avere così impedito l'invasione dall'Africa.
Purtroppo dovrò continuare a non votare perché Salvini ha impedito che nel centro destra fosse inclusa la lista del Movimento Animalista della Brambilla di cui Berlusconi si era autominato presidente. Che razza di coerenza da parte di Berlusconi, che non ha voluto imporre il Movimento animalista nel centro destra. Con questa lista il centro destra avrebbe oggi la maggioranza assoluta in parlamento senza dover fare alleanza con 5 Stelle, che ora preferisco a Salvini, che ha preferito l'alleanza con la genia de cacciatori come lui, con la Coldiretti, con i mangiatori di cadaveri come lui, che da quasi obeso (si misuri la circonferenza all'altezza dell'ombelico, che non deve superare i 100 cm) tra non molto avrà, se non le ha già, malattie da colesterolo, da diabete, da cardiopatie, da pressione alta e via dicendo sino al cancro al colon). Ora è ancora troppo giovane per non risentire delle conseguenze del suo essere un carnivoro. Ma alla nostra età avanzata non arriverà. Non ha capito questo stronzo che (come già diceva Rousseau analizzando la struttura dell'organismo umano in due note del Discorso sull'origine e i fondamenti della diseguaglianza tra gli uomini, che l'uomo è un animale erbivoro. Come ha ripetuto sino all'ultimo Veronesi. E l'esempio di Margherita Hack vegetariana da neonata? Ora è ancora troppo giovane per non considerare le conseguenze del suo mangiare bistecche. Ma ne uccide più il palato che la spada. Leggi l'articolo illuminante del prof. Claus Leitzmann, che nota come in natura solo i maiali e i topi siano per natura onnivori. Dunque la gente che mangia cadaveri è al livello dei maiali e dei topi, che però non ragionano. Così conclude Leitzmann: "E non ci sono dubbi sul fatto che coloro che si nutrono di piante vivono più a lungo."
Sono di una destra irriducibile e nazionalista, contro UE e contro euro, e di un animalismo vegetariano irriducibile contro tutta l'ignoranza che viene propagandata dai disonesti che hanno come unico scopo il profitto con allevamenti di morte e non la salute. Contro l'impostura di coloro che mangiano carne ma non avrebbero il coraggio, una volta nella vita, di ricavarsi da sé la bistecca in un mattatoio uccidendo, spellando, dissanguando e squartando il cadavere di cui si cibano. Scrisse Tolstoj che, se i mattatoi fossero in edifici di vetro posti al centro della città, quasi tutta la gente diventerebbe vegetariana. Gli allevatori di morte approfittano dell'impostura, ma gli impostori mi fanno schifo. Se vuoi scrivigli anche tu dall'Inghilterra dove abiti da decenni. Che il mangiare cadaveri sia innaturale è dimostrato dal fatto che gli animali carnivori mangiano la carne cruda delle prede, mentre l'homo abilis (che non era cacciatore ed era preda dei predatori) si nutriva dei resti di carne lasciati dai predatori, e solo l'homo erectus, che divenne da preda predatore, cominciò a cacciare e a cuocere la carne con la scoperta del fuoco. L'homo divenne onnivoro solo per motivi di sopravvivenza in un ambiente ostile. La cottura della carne fu così un fatto culturale e non naturale. Il papaccio (v.fotografia in basso) dimostra di essere, oltre che un impostore, anche al livello di un animale predatore che mangia carne cruda.     
Video


-------- Messaggio Inoltrato --------

Oggetto: LA RISCOSSA DELLA CARNE SANGUINOLENTA
Data: Sun, 17 Jun 2018 10:13:15 +0100
Mittente: Paolo Ricci



-->
LA RISCOSSA DELLA CARNE SANGUINOLENTA
IL POPOLO SI RIBELLA
 SALVINI MENA LA DANZA
CONDUCE I DIVORATORI DI TRIPPA ALLA GUERRA 
MA FORSE I SUOI ALLEATI HANNO ALTRE IDEE ...
FORSE ... FORSE...

Francesco Merlo | www.francescomerlo.it

La Lega e i 5stelle ai ferri (corti) – BISTECCA DAY A TORINO: L' ORGOGLIO CARNIVORO DI SALVINI NELLA CITTA' DELLA SINDACA VEGAN FRIENDLEY.
E LA DESTRA SEMPRE DALLA PARTE DI CACCIATORI E VIVISETTORI CI INFORMA:
CALANO VEGETARIANI E VEGANI PERCHE’ SONO SOLO UNA MODA





MA AVETE CAPITO MALE MAI NESSUNO CI FERMERA’ !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guardi, io sono del parere che la lotta antispecista vada combattuta anche (e forse soprattutto) a livello armato.

A mali estremi, estremi rimedi.

Pietro Melis ha detto...

Purtroppo una lotta armata è un'utopia e servirebbe a nulla. Anzi, andrebbe a svantaggio. Le associazioni animaliste sono divise. Dovrebbero organizzate forti manifestazioni invitando gli animalisti, che sono milioni (tra cui i vegetariani), a negare il voto a tutti i partiti che non prendano posizione a favore degli animali incominciando a chiedere l'abolizione della caccia.