sabato 9 giugno 2018

IL PAROLAIO SBRUFFONE SALVINI

A Giorgia Meloni (meloni_g@camera.it
e p.c. a Salvini (matteo. salvini@senato.it)
Lo dica Lei al parolaio Salvini che accusa Malta di vietare l'attracco una ONG. Se la respinge Malta perché non la può respingere l'Italia? A che titolo la piccola Malta dovrebbe riempirsi di invasori dall'Africa? E intanto a Pozzallo, dove giorni fa era andato il parolaio sbruffone Salvini promettendo il contrasto dell'arrivo dei cosiddetti migranti, sono entrate due navi ONG ed un'altra a Reggio Calabria. Ho fatto bene a continuare a non votare. 

Migranti sbarcano in Calabria
Altre 2 navi arrivate a Pozzallo

Sentite il parolaio che crede di risolvere la questione  con accordi con governi africani invece di fare uno sbarramento con navi militari


TGCom24
Giustamente Lei è l'unica che abbia proposto come unica soluzione lo sbarramento delle coste di fronte alla Libia. Occorre un'azione di forza. Mi pare che Salvini abbia sinora fatto solo propaganda e non sia capace di opporsi alla continuazione dell'invasione. I barconi, ho sempre scritto, non hanno alcun diritto ad essere soccorsi perché sono fuori legge come tutti i natanti che non battono bandiera di alcuno Stato. Perla legge del mare sono da considerare alla stregua di navi pirata. Altro che corridoi umanitari. Qui si continua a confondere la morale con il diritto. La guardia costiera non ha il compito di soccorrere navi nelle acque internazionali ma di difendere le acque territoriali, entro le quali non debbono entrare le ONG, che battono bandiera di altri Stati e dunque sono territorio degli Stati di cui battono bandiera. E' come se uno Stato di cui battono bandiera invadesse l'Italia invece di portare questi invasori nello Stato a cui appartengono le ONG. E' una situazione assurda. Salvini si prepari a perdere voti se non impedirà alle ONG di entrare nei porti italiani. A noi di questi invasori che attraversano l'Africa subsahariana per andare a finire in Libia non ce ne deve importare un cazzo. Sono affari loro. Non bisogna buttare soldi in Libia credendo che i fatiscenti governi di Tripoli e Tobruk (per altro quest'ultimo sempre ignorato dall'Italia nonostante abbia l'uomo forte che è il generale Haftar) possano ostacolare la partenza dei barconi.          
Mi ribolle il sangue pensando che debba pagare le tasse per mantenere un esercito di invasori che non possono accampare diritto d'asilo. Il diritto d'asilo non esiste nemmeno per i profughi di guerra secondo la Convenzione di Ginevra sul diritto d'asilo. E mi domando perché mai questi falsi profughi, per di più musulmani, non vadano a cercare asilo in Stati musulmani invece di invadere l'Europa. Vi è il progetto di islamizzare l'Europa. Questo hanno capito bene i governi della Polonia, dell'Ungheria, della Repubblica ceca, della Slovacchia e dell'Austria che impediscono l'ingresso degli invasori. 
E quanto alle moschee l'ignorante Salvini vada a leggersi il Corano prima di dire che bisogna distinguere la libertà di culto dall'estremismo. Gli offro io qui sotto un florilegio del Corano. E' il Corano la radice stessa dell'estremismo perché non esiste un Corano moderato. E' un libro che predica solo odio e violenza. Il Corano è la piu' grande disgrazia della storia. Un libro inventato da un pazzo analfabeta per i pazzi. Le moschee debbono essere dichiarate fuori legge.  


Blog del prof. Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano

pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html
20 ott 2009 - Dopo avere ascoltato poco fa la trasmissione Porta a Porta sulla scellerata proposta di D'Urso di insegnare il Corano nelle scuole (dove

Blog del prof. Pietro Melis: LA VERITA' SULLE ONG IN UN SILLOGISMO

pietromelis.blogspot.com/2017/05/la-verita-delle-ong-in-un-sillogismo.html
3 mag 2017 - Il procuratore capo di Catania ha detto che le ONG dovrebbero fornire la verità sui loro finanziamenti. Perché certamente non basterebbero i ...

Blog del prof. Pietro Melis: ASPETTO SALVINI ALLA PROVA DI ...

pietromelis.blogspot.com/2018/06/aspetto-salvini-alla-prova-di-contrasto.html
2 giu 2018 - Si sa che le ONG hanno navi che battono bandiera di Stati stranieri, paradossalente della stessa UE. Orbene, si sa che la nave è territorio di ...

Blog del prof. Pietro Melis: UN PAPA FUORI DI TESTA ...

pietromelis.blogspot.com/2015/08/un-papa-fuori-di-testa-respingere-i.html
8 ago 2015 - In base al diritto internazionale del mare questi invasori non hanno diritto ... da considerare fuori legge, non battendo bandiera di alcuno Stato.


1 commento:

Alessio ha detto...

In realtà anche la logica vorrebbe che se non li si aiutasse per niente queste masse di islamici cesserebbero di venire da noi, visto che capirebbero che è inutile insistere. Ma la logica non sembra essere appannaggio dei politici e nemmeno della gente comune, perché si preferisce fa riferimento a condizionamenti sentimentali e morali (nel migliore dei casi) o anche ad interessi economici molto forti che vogliono speculare sugli invasori, poiché a tutti gli imprenditori la manodopera a basso costo degli immigrati ha sempre fatto gola, tanto a loro che cosa importa se poi si diffonde una religione o un'altra? Conta solo il dio denaro.