lunedì 7 gennaio 2019

CLANDESTINI INVASORI CHE TOLGONO IL TETTO AD ITALIANI SENZA TETTO

La Sinistra, di partito e di tribunale, sempre più contro gli italiani

La Serracchiani e le altre galline comuniste starnazzano perché il vicesindaco di Trieste, Polidori, camminando per strada, ha raccolto un piumone e altri stracci gettati a terra sul marciapiede. Io, quando cammino per la mia abituale passeggiata con il cane, raccolgo ogni giorno cartacce gettate a terra, perché voglio tenere pulito il mio paese. Polidori ha fatto la stessa cosa con la sua città. Peccato che quegli stracci appartenevano a un barbone. Ora, tralasciando il fatto che molti barboni si rifiutano di andare a dormire nei locali comunali riscaldati, se c’è un aumento di senzatetto italiani è dovuto alla crisi economica che ci affligge da dieci anni, ma se non vengono accolti negli alberghi è per colpa del partito democratico, che ospita clandestini africani invece di italiani caduti in miseria. E’ lo stesso partito ipocrita delle galline e dei capponi starnazzanti, pronti a stracciarsi le vesti come farisei per una situazione di cui sono in gran parte responsabili. E stendiamo un velo pietoso sull’operato dei giudici rossi, che ai delinquenti stranieri fanno un buffetto sulla guancia, tirano un pochino le orecchie e li mandano liberi a delinquere di nuovo. La temperatura sociale aumenta. Il 2019 sarà un anno cruciale.

[Ringrazio Francesco per la segnalazione]

Mio commento: due navi negriere delle criminali ONG ormeggiate a Malta pretendono di entrare in porti italiani. I clandestini che sono stati presi da questi trafficanti di fronte alle coste della Libia minacciano lo sciopero della fame. Ma che facciano sul serio sino a crepare. O Salvini! Non esistono profughi da distinguere da rifugiati economici. Esistono solo invasori.  Anche se fossero profughi, e non lo sono, non avrebbero diritto all'asilo. Leggiti la Convenzione di Ginevra che esclude il diritto d'asilo anche ai profughi di guerra. E non scaricare su Malta, sulla Germania e sull'Olanda le colpe perché Malta (ignorando che ha un territorio di piccole isole) non se li prende e perché queste navi negriere battono bandiera tedesca e olandese. Non scaricare le colpe sull'Europa che se ne frega. Ha ragione di fregarsene. Se mai invita l'Europa, se ne hai il coraggio, a promuovere un blocco navale di fronte alle coste della Libia.
2 giorni fa - Caricato da SocialTv Network
Notizie censurate dei nostri giornali e TV. SocialTv Network. Loading... Unsubscribe from SocialTv ...

1 commento:

bambilu ha detto...

radio 24 la zanzara 20:35 circa la paraenza sta facendo l'imitazione di un niger che ci dice che l'Italia è un paese di merda. Viste le sue piccole dimensioni, poco più che un n'ano giudaico, rischia, persistendo nella sua permanenza sul Suolo Nazionale, di affogarci nella merda. Sarà poi vewramente difficile recuperarlo, vista l'indistinguibilità fra lui e la materia di cui trattasi. costui dicesi sinistro ma è molto molto mal destrorzo...il suo compare pure...ambedue magna cadaveri inveterati...destinati all'alzheimer. Kuru...kuru...kuru...è così che si richiamano questi bruti !