mercoledì 23 gennaio 2019

LITTIZZETTO: IL TRONO CHE SI MERITA

Volgare e degna presenza di un sinistronzo Fabio Fazio, che dovrebbe scomparire dalla RAI con tutto il suo scandaloso super stipendio. 








1 commento:

bambilu ha detto...

Quei due mostriciattoli NON sono "di sinistra", sono demoNIOcristiani, specialmente il superraccomandato DA CHI? FF. E' forse parente di uno dei predecessori di mario super drago che s'offende se viene raffigurato con altri 4 correligionari? A proposito, Li che di Giurisprudenza se ne intende.. Francia e germania hanno fatto un contratto economico-militare. Si preparano alla guerra contro l’Italia? La germania s’è defilata dalla “missione” sofia. Ma i militari “addetti” a tale congrega rimangono a ROMA. Siamo invasi? Si.

La DOMANDONA è: con questo accordo bilaterale all’interno dellì’UNIONE EUROPEA, di fatto questa è SCIOLTA ! Dove sono i GRANDI GENI che non hanno AFFERRATO IMMEDIATAMENTE questa fondamentale, elementare NORMA LOGICA della Giuris PRUDENZA ? [essere esperti di diritto. In Italiano PRUDENTE significa valutare tutti gli aspetti della questione prima di decidere]. Si sono fregati con le loro mani. Noi
adoperiamo i piedi e diamo un bel calcio in culoooone ai due omifemminicidi massima espressione della “congrega” ex giovè. UE DELENDA EST.