giovedì 3 gennaio 2019

TEOREMA: CHI E' STRONZO E' STRONZO. COROLLARIO:SENZA RIMEDIO

Ai sinistronzi non entra in testa che hanno perso il potere a causa della loro folle politica dell'accoglienza degli invasori. Sono inguaribili. Peggio per loro. Ecco tre rappresentanti dei sinistronzi. Sotto la maschera del diritto d'asilo vorrebbero trasferire l'Africa in Italia anche i rifugiati economici. Non sanno o fanno finta di non sapere chi abbia veramente diritto all'asilo secondo la Convenzione di Ginevra. Esso non viene riconosciuto nemmeno ai rifugiati di guerra altrimenti uno Stato dovrebbe farsi carico di tutti quelli che vogliano scappare da uno Stato ove vi sia una guerra civie. ASSURDO.

Blog del prof. Pietro Melis: CONVENZIONE DI GINEVRA: NESSUN ...




25 mar 2011 - CONVENZIONE DI GINEVRA: NESSUN DIRITTO D'ASILO AI RIFUGIATI ... Traggo da Paolo Ferrari una parte del saggio LA CONVENZIONE ...
La loro confusione tra morale e diritto, con la scellerata invenzione dei diritti umanitari, che non esistono per la Convenzione di Ginevra, li dovrà seppellire elettoralmente. Per di più questi invasori sono quasi tutti islamici, cioè gente che viene qui a incrementare una presenza pericolosa, con moschee finanziate da quell'obbrobrio di Stato che è l'Arabia Saudita, che è lo Stato dove in base alla shari'a le donne sono ancora discriminate e non godono di diritti civili. Io mi domando perché questi invasori non si trasferiscano in Stati islamici dove non vi sono guerre. O perché non si azzardino a chiedere asilo politico in Russia, che ha uno spazio enorme che si estende sino all'oceano pacifico di fronte al Giappone. NO. Vogliono venire nella già affollata Europa approfittando di governi imbelli che sono corrotti dal relativismo della società multirazziale ed espandere il ricatto dell'islamismo. Anche sotto questo aspetto l'Unione Europea è un vero fallimento in  gommquanto non ha difeso i propri confini e la propria identità storica. Sindaci che si fanno complici delle criminali ONG che vanno sino alle coste della Libia fungendo da calamite di barconi e gommoni. Senza le ONG i falsi profughi non attraverserebbero l'Africa subsahariana per andare nell'inferno della Libia sapendo che prima o dopo basterebbe percorrere poche miglia per essere raccolti dalle ONG. Senza le ONG non vi sarebbe il continuo tentativo di invadere l'Europa. Per la legge dei mari i barconi e i  gommini debbono essere considerati fuori legge perché non battono bandiera di alcuno Stato. Il diritto di soccorso nei mari vale per i natanti regolari che involontariamente si trovino in stato di avaria e di pericolo, non per quei natanti irregolari che volontariamente affrontano i pericoli di una navigazione sapendo bene a quali conseguenze vanno incontro. Per la legge sono dei clandestini, che non hanno diritto alcuno all'asilo. Si tratta di invasori che poi, non avendo lavoro, sono destinati ad aumentare la delinquenza, come se non bastasse quella indigena delle varie mafie. E se non diventano delinquenti e viene concesso un permesso di soggiorno "umanitario" servono a tenere bassi i salari ponendoli anche in concorrenza con i disoccupati italiani. Ecco le conseguenze dell follia della falsa sinistra. E'sperabile che la maggioranza degli italiani lo capisca e cancelli per sempre la falsa sinistra dei sinistronzi.                    
Caos sul decreto sicurezza

"E' un Golpe che avrà degli effetti devastanti"
Feltri e la rivolta dei sindaci: una profezia nerissima

   

La rivolta dei sindaci di sinistra
per boicottare il dl Sicurezza








Dopo Scipione, Orlando l’Africano






Testo di Gabriella Pieri



Personaggio rivoltante impregnato di finto buonismo e guadagni giganteschi, dovuti all’accoglienza. Purtroppo, sono i palermitani che se lo sono votato se lo debbono tenere. Ovviamente, se non rispetta le leggi dello Stato va sanzionato esattamente come il sindaco di Riace.




La favoletta del salvataggio di vite umane




Testo di Enrico Masala



Navi ONG. Cosa fanno di mestiere, se passano il tempo nel Mediterraneo (anche quelle tedesche) cercando profughi da salvare? E chi paga la permanenza e la raccolta, la cura provvisoria dei "salvati", fino allo sbarco in Italia? O vogliamo continuare a credere nel disinteresse altruista? E gli scafisti che spesso - per pura coincidenza - si trovano vicino, magari, telefonano per chiedere l'intervento, che rapporto hanno? sono solo coincidenze?

Nessun commento: