mercoledì 17 marzo 2021

LICENZIATA PER AVER DETTO CHE I NEGRI SONO MENO INTELLIGENTI

Io direi che non sono intelligenti. Non hanno mai contribuito al progresso nella ricerca scientifica. Finora nessun negro ha mai avuto un premio Nobel per le discipline scientifiche. James Watson, coscopritore con Francis Crick della doppia elica del DNA, fu licenziato dall'Università per aver detto anch'egli che i negri sono meno intelligenti. Fu ridotto in povertà e dovette vendere all'asta la medaglia del premio Nobel. I negri emergono negli sport dove valgono i muscoli e non il cervello. Le medaglie d'oro nelle corse alle Olimpiadi sono ormai loro appannaggio, Non parliamo poi del pugilato. In una trasmissione di Alberto Angela si disse che i neri (io dico negri) sono l'unica popolazione della Terra che non ha ereditato il 10% del DNA dell'uomo Sapiens di Neanderthal che, avendo una scatola cranica di 1400 C,C., si incrociò in Europa con il Sapiens Sapiens avente una scatola cranica di 1200 C.C. Un commentatore ha scritto ciò che io già sapevo: i negri non partecipano alle gare di nuoto perché hanno una struttura ossea pesante che impedisce loro di galleggiare. Affondano. Nell'acqua non possono fare valere la loro forza muscolare. Hanno la fama di valere un cazzo (sessualmente parlando)          

"I neri hanno voti più bassi..."
E l'università licenzia la prof

4 dic 2014 — Maddox, “Rosalind Franklin. La donna che scoprì la struttura del dna”, Mondadori 2002). La stima di Odifreddi è in realtà motivata dal fatto che ...

11 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

non amo ripetermi ma se peschiamo una persona a caso abbiamo più probabilità di trovare una persona intelligente tra le popolazioni asiatiche. studi condotti negli anni settanta hanno diffuso questi risultati, relativi alle varie etnie presenti in america. gli afroamericani raggiungevano in media un punteggio di 85 nel test di q.i., i "bianchi" un punteggio di 100 e gli orientali un punteggio di 106. di tali studi non si trova quasi più traccia perché ritenuti scomodi o politicamente scorretti. in ogni caso noi "bianchi" avremmo ben poco da vantarci in quanto, sempre secondo tali studi, saremmo superati come q.i. medio dagli orientali. in tutta sincerità penso che tali studi riflettano una realtà a tutti nota, ovvero la capacità di organizzarsi. e in questo gli orientali non sono secondi a nessuno.

Pippo ha detto...

Va beh, se anche fosse che sono meno intelligenti, quale sarebbe il problema?I negri non hanno mai rotto le scatole a nessuno, al massimo hanno guerreggiato fra di loro, anche in maniera crudele e feroce fra le loro etnie, ma sempre nel loro continente.Che si dessero meno arie i bianchi,parlo dei britannici, i peggiori razzisti, schiavisti e pirati nati, mai visti in tutta la storia umana, che si sono sempre creduti i più intelligenti, gli eletti di Dio, ma la loro è un'intelligenza negativa, distruttiva, in ultima analisi suicida.I britannici hanno devastato il mondo con lo schiavismo e il colonialismo e adesso se la prendono con i negri che hanno sfruttato per secoli?Peggio per loro, ne verranno comunque sommersi.E' la fine che si meritano come punizione per i loro innumerevoli crimini commessi durante i 4 secoli della loro tirannico dominio coloniale ai 4 angoli del globo.I bianchi(britannici) in un tempo relativamente breve si estingueranno completamente. Evidentemente la loro politica non è mai stata molto intelligente nè lungimirante.

RIC ha detto...

Pippo ha detto...
Condivido praticamente tutto. Tranne che l'onore del passato si ferma secondo me alla fine della civilta' Greca. Quella romana e' stata la madre di tutte le porcherie che vediamo oggi nel mondo.
IO parteggio per VERCINGETORIGE....

Giancarlo MATTA ha detto...

Rimane da precisare che il termine "NEGRO" -di per sé-, NON è un termine dispregiativo, bensì linguisticamente appropriato, accettabile e corretto.
I "buonisti-accoglioni-relativisti-politicamente-corretti" sono ammoniti... . Giancarlo Matta

RIC ha detto...

marcorighi1979@gmail.com : verissimo . Basta analizzare l' economia yankees che se dovesse vivere delle proprie risorse e del proprio lavoro sarebbe ridotta alla fame , sempre che non si sarebbero ammazzati fra di loro almeno la meta'( e' un sogno che ho nel cuore ).
Hanno a loro disposizione tutte le risorse dell' america latina , gran parte del medio oriente e hanno la pretesa di imporre la loro democrazia.mille atomiche sugli USA sarbbero un dono di DIO .

Pietro Melis ha detto...

I commenti non hanno tenuto conto che, nonostante tutte le guerre coloniali e lo schiavismo praticato dalle maggiori potenze europee (con la tratta di africani trasportati come schiavi nelle Amerche), solo l'Europa è stata capace della rivoluzione scientifica moderna a iniziare dal '600 (ma le premesse debbono vedersi addirittura nel Medievo). Non vi erano in Oriente le condizioni culturali per una rivoluzione scientifica. Cinesi e giapponesi sono debitori all'Europa, e comunque ai discendenti europei degli USA di tutte le scoperte scientifiche odierne. Come documentato dai premi Nobel, che sono monopolio del mondo anglosassone. Vedere quanto ho scritto poco fa nell'articolo intitolato "PERCHE' LA SCIENZA MODERNA POTEVA NASCERE SOLO IN OCCIDENTE"

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

in ogni caso rimango filoasiatico. basta essere informati sugli accadimenti mondiali odierni per capire da che parte stare. mi sembra che russia e cina, ormai alleati, ce la mettano tutta per prevenire un'ulteriore degenerazione dei rapporti con l'America ( l'europa non conta, è il cagnolino dell'america ) e nonostante questo devono scontrarsi ogni volta con l'arroganza e l'ipocrisia degli americani, che contro ogni evidenza sostengono di essere dalla parte del "bene". ma di quale bene stiamo parlando ? dei diritti umani ? anche in america è prevista la pena capitale, tanto per dirne una. e lasciamo stare il colonialismo, la dottrina Monroe e l'ingerenza negli affari interni dei paesi mediorientali, dettata soprattutto dalla fame di petrolio. dunque oggi per me gli stati uniti sono diventati "l'impero del male" tanto per usare un'espressione Reaganiana. non mi importa se i cinesi da soli non sarebbero mai arrivati alla rivoluzione industriale. è vero, culturalmente erano su un'altra strada. forse migliore, aggiungo io. non dimentichiamoci che hanno dato i natali a una leggenda come bruce lee..insuperato nelle arti marziali a più di quarant'anni dalla sua scomparsa.

Pietro Melis ha detto...

Io ho scritto di rivoluzione scientifica e non industriale, che non è una conseguenza diretta della rivoluzione scientifica. E tutti i popoli della Terra sono parassiti delle più grandi scoperte scientifiche dal '600 al '900 avvenute tutte in Europa. Gli asiatici sono degli incivili in fatto di crudeli tradizioni alimentari. Per essi è mangiabile tutto ciò che si muove da sé. Le pandemie del '900 sono tutte provenute dalla Cina. Né Buddha né Marx sono serviti a migliorare i cinesi.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

d'accordo con lei. il problema è che se dovessi scegliere con chi stare idealmente scegliere la cina, ben consapevole che non è una società perfetta, anzi. ma non andrei mai a vivere in america, per sposare poi un giorno i loro usi e costumi. diego fusaro la chiama ironicamente la civiltà dell'hamburger e credo non abbia tutti i torti.

RIC ha detto...

marcorighi1979. siamo in due .

Pietro Melis ha detto...

Siamo in tre se si considera la scellerata politica USA nel dopo guerra. Con Bush figlio hanno invaso l'Iraq di Saddam Hussein che garantiva un regime laico e proteggeva i cristiani avendo come ministro degli esteri e vice primo ministro il cattolico di rito caldeo Taraq Aziz. Hanno bombardato con Obama (avente come segretario di Stato la moglie di Clinton) la Libia di Gheddafi divenuto ormai un moderato lasciando la Libia nel caos con la conseguente invasione di africani partenti dalla Libia. Hanno bombardato con Clinton Belgrado che difendeva il Kosovo culla storica del Regno di Serbia. Con Trump si sono limitati a lanciare un missile contro la Siria di Assad invece di appoggiarne il governo per evitare la nascita del folle Stato islamico dell'ISIS.Sono stati sempre dalla parte sbagliata. Ma tutto ciò non c'entra con la difesa della libertà di pensiero che deve permettere di dire che i negri sono meno intelligenti dei bianchi, come comprovato dal fatto che non sono capaci di emergere nella conoscenza scientifica. I negri in Africa sono capaci di massacrarsi fra loro. Come nel caso dell'eccidio reciproco tra Hutu e Tutsi. Tutta l'Africa è piena di guerre civili. Non sono capaci di autogovernarsi. Hanno governi incapaci o corrotti. Ad essi sarebbe convenuto rimanere colonie degli Stati Europei.