martedì 2 marzo 2021

IL BOMBA RENZI: l' ARABIA SAUDITA AVVIATA VERSO UN RINASCIMENTO

Suscitano orrore le parole del Bomba Renzi che promuove l'Arabia Saudita il peggiore Stato della Terra perché retta da una dinastia dittatoriale in cui sono calpestati i più elementari diritti umani. Peggiore anche tra tutti gli Stati islamici perché ha finanziato occultamente il terrorismo islamico e la guerra nello Yemen sciita con decine di migliaia di morti. E l'Italia ha venduto armi a questa famiglia pluriomicida che ha voluto l'uccisione e lo squartamento dell'oppositore politico Khashoggi nel consolato saudita in Turchia. 

Matteo Renzi va alla Davos del deserto, incontra il principe Bin Salman e definisce l'Arabia: "Un luogo dove ci sarà un nuovo Rinascimento". Molte le polemiche ...
«Il Nuovo Rinascimento»: Renzi e Mohammed bin Salman si stringono la mano sui muri di Roma – Le foto. 5 Febbraio 2021 - 18:14. di Redazione. La nuova ...

1 commento:

Mauro b. ha detto...

Esecuzioni con la scimitarra nei parcheggi dei centri commerciali, tanto per dirne una.

Il buon Renzi proviene da una terra a suo tempo evoluta, retta da governanti illuminati, nel senso buono del termine. Nel Granducato di Toscana fu abolita prima la tortura, e poi la pena di morte. Renzi non fa quindi onore a tanto illustre e pietoso passato. Ma Renzi è potente. Insieme al buffone Grillo trama, impasta, disfa a suo piacimento. Gente molto potente alle sue spalle, evidentemente.

Sul finire dei tempi, i reggitori del mondo, si divertono a proporci, ad imporci figure ridicole, a volte penose, spesso tragicomiche. Oltre al danno anche lo scherno.