martedì 9 marzo 2021

LA MALEDETTA CINA ANCHE NELLA CONTRAFFAZIONE DELLE MASCHERINE

Uno pensava di essere sicuro con le FFP2 e invece si scopre che erano importate dalla Cina contraffacendo il marchio CE e con i numeri 2037 e 2163. Ma come è stato possibile? Dove era il ministro della salute Speranza dei due governi Conte che avrebbe dovuto affidare ad enti di Stato la certificazione? E' mai possibile che fosse necessario introdurre mascherine dalla Cina mentre sarebbe stato necessario affidare ad industrie tessili italiane la messa in opera di mascherine con certificato CE? L'ex commissario Arcuri dovrebbe stare in Galera.

Mascherine: come riconoscere quelle affidabili | Altroconsumo

21 feb 2021 — Molte le mascherine Ffp2 e Ffp3 con certificati di garanzia e conformità agli standard europei sequestrate dal Nas dei Carabinieri.
15 ore fa — Covid, il virologo: “Ecco come riconoscere le mascherine contraffatte”. mascherina. Chiara Organtini · 9 Marzo 2021 · Sanità. Dopo un anno di pandemia, ...

1 commento:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

i cinesi sanno perfettamente che la nostra civiltà, quella occidentale, è in declino. essendo noi deboli si permettono di prenderci per il culo, mi passi il termine. e hanno ragione. lo farei anch'io al loro posto. si comportano così anche con gli africani. infrastrutture in cambio di materie prime. le infrastrutture però sono scadenti e di tanto in tanto vanno rifatte. allora altre materie prime in cambio. noi occidentali non siamo da meno secondo il loro punto di vista e dunque non dobbiamo sentirci offesi dal loro comportamento. fanno così con tutti. del resto sono in piena ascesa economica al contrario di noi, proprio perché non si fanno scrupoli di alcun tipo. in fondo la correttezza e le buone maniere negli affari sono state sempre un ostacolo al raggiungimento del massimo profitto negli affari. e questo l'hanno imparato da noi.