mercoledì 31 marzo 2021

LA RESA DELL' EUROPA AL CANCRO INCURABILE CHE E' l'ISLAM

Quasi non bastassero gli attacchi terroristici dei cosiddetti jiadisti (in realtà veri islamici se si considerano i dettati del Corano, vera radice del terrorismo) si permette la costruzione a Strasburgo di una moschea che sarebbe la più grande d'Europa, superiore a quella di Roma, che fu costruita assurdamente con il permesso di Paolo VI. Se le moschee sono luoghi in cui si ammette la predicazione del Corano allora soltanto per spirito di resa o per ignoranza si ammette una predicazione che dovrebbe essere considerasta fuori legge. Se è proibita la predicazione del Mein Kampf di Hitler perché è permessa la predicazione del Corano, che non è nemmeno una religione ma una ideologia predicante la violenza armata nei confronti degli infedeli, cristiani ed ebrei compresi? Peggio del Mein Kampf perché chiaramente propagatrice dell'antisemitismo mentre il Corano propaganda la violenza contro il resto del mondo.  La moschea du Strasburgo verrebbe costruita con il finanziamento apparente della dittatura della Turchia, mentre dietro vi è, come al solito, anche il finanziamento dell'Arabia Saudita, che ha il peggiore governo del mondo, retto dalla dittatura di una famiglia reale che finanzia nascostamente il terrorismo islamico di radice sunnita e ha massacrato la popolazione sciita dello Yemen con la vendita di armi da parte di Stati europei, a partire della industria delle armi in Sardegna. Se è severamente proibita in Arabia Saudita la costruzione di una chiesa non si capisce perché non debba essere rispettata la reciprocità. Dietro il progetto della costruzione della moschea di Strasburgo vi sono i contributi dei Fratelli musulmani, che predicano la separazione degli islamici dal resto della popolazione negli Stati non islamici, in modo da costituire le loro comunità con leggi dedotte dalla Shari'a, cioè dalle regole di vita di quel pazzesco libro che è il Corano. Perché bisogna essere fuori di testa per credere in un libro dettato (non scritto) da un analfabeta impostore o pazzo quale fu Maometto.

lunedì 29 marzo 2021

Il principio di reciprocità questo sconosciuto


Testo di Giulio Meotti

Erdogan cancella le chiese a Oriente, in Europa gli costruiamo noi le moschee. La Grande Moschea di Strasburgo è finanziata coi soldi francesi e costruita dagli uomini di Necmettin Erbakan, il mentore di Erdogan che ha voluto Santa Sofia di nuovo moschea. Siamo pazzi suicidi?

               

Soldi, moschee e associazioni
Ankara si infiltra in Europa

La Turchia continua a finanziare l'Islam politico, come la nuova moschea di Strasburgo, pagata anche con soldi pubblici

Brigitte Bardot contro la moschea di Strasburgo: «Un tumore ...

https://www.secoloditalia.it › 2021/03 › brigitte-bardot-...
1 giorno fa — Brigitte Bardot infuriata per la costruzione della moschea a Strasburgo: «Dirigenti sottomessi. Mi oppongo all'islamizzazione della Francia»
1 giorno fa — Brigitte Bardot durissima contro il progetto di costruzione della più grande Moschea d'Europa a Strasburgo: "Mi oppongo, costi quel che costi"

Nessun commento: