mercoledì 4 settembre 2019

ANOMALIA ITALIANA IL GOVERNACCIO PD-5S CON L'AFRICA IN ITALIA

Rousseau si sta rivoltando nella tomba. Hanno abusato del suo nome per tradire la democrazia diretta quale era stata concepita da Rousseau nel Contratto sociale trasformandola nella buffonata delle decisioni prese da una setta di pochi iscritti ai 5Stalle. Democrazia diretta, per rispettare il pensiero di Rousseau, significherebbe in Italia riformare lo sciagurato art. 75  della Costituzione introducendo il referendum PROPOSITIVO senza quorum per integrare la falsa democrazia RAPPRESENTATIVA dei partiti, che Rousseau riteneva fosse una espropriazione della volontà popolare, che non può essere rappresentata dai partiti, che sono la disgregazione dell'unità della volontà popolare, rappresentata da una maggioranza senza partiti, a cui la minoranza deve adeguarsi senza costituire una opposizione, almeno sino a quando in successive elezioni l'opposizione diventi maggioranza.  La Svizzera (Rousseau era cittadino svizzero essendo nato a Ginevra) sembra avere ereditato da Rousseau  la democrazia diretta con i suoi frequenti referendum PROPOSITIVI anche a livello cantonale che possono cancellare le leggi del parlamento di Berna.     
Che 72.000 votanti nella buffonata piattaforma vergognosamente chiamata Rousseau possano decidere delle sorti  di un governo è veramente pazzesco. E questi buffoni la chiamano democrazia diretta.      
Ci rimane la speranza che in Senato la maggioranza sui singoli provvedimenti scoppi e che si ritorni presto al voto con i voti dei transfughi dai 5Stalle, traditori di se stessi pur di non perdere il governo. Roberto Casaleggio aveva detto che sarebbe uscito dai 5S se vi fosse stato un accordo con il PD. Un governaccio manovrato da un ex comico che non mi ha mai fatto ridere. Ha raccolto voti con i vaffanculo e con quelli raccolti nel sud tramite il reddito di cittadinanza. Senza i voti del sud non avremmo questa disgraziata anomalia. Complici dei PDementi che hanno promosso l'invasione dei negri, per di più islamici. DOPPIA DISGRAZIA. E' stato dimostrato scientificamente in laboratorio che i topi, in condizioni di scarsità di cibo, smettono di accoppiarsi e perciò di prolificare. I negri africani sono peggio dei topi. Se il tempo è galantuomo questi traditori dell'Italia, quali sono i componenti PD del governaccio, dovranno tornare nella fogna da cui ogni volta sono usciti senza elezioni grazie ai traditori grillini. Abbiamo come capo dello Stato un individuo vergognoso che, residuo di un delinquente della politica che risponde al nome di Renzi, che lo inviò al Quirinale, non vuole prendere atto del profondo baratro tra Paede legale (maggioranza parlamentare) e maggioranza del popolo che oggi manderebbe affanculo il governaccio. E dovrebbe mandare affanculo anche questo ABUSIVO del quirinale, nominato da una maggioranza parlamentare che allora era costituita dal PD.

La Sinistra mente anche sul termine “naufrago”



  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I negri si riproducono peggio dei topi 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi è morto il M5S. Quando
Nuzzi chiese a Gianroberto di
un governo col Pd. Risposta...

"Oggi (3 settembre) muore il Movimento di Gianroberto Casaleggio", scrive in un post sul suo ...

 

Diego Fusaro scarica il M5s: "Rousseau da ridere e piangere ...

 

La dittatura nel paese di Lilliput

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’involuzione della specie

Nessun commento: