sabato 17 gennaio 2015

DOVEVANO ABBANDONARLE A SE STESSE QUESTE DUE CRETINE

Lunga serie di elogi e parole di compiacimento per il governo che ha trattato per la liberazione di queste due cretine che erano andate in Siria per assistere chi? I ribelli islamisti fanatici che conducono la guerra contro il governo di Assad, che gli scellerati governi occidentali avrebbero dovuto aiutare sin dall'inizio per evitare l'occupazione di parte della Siria attuata dai tagliagole che poi si sono spansi in Iraq. Nessun governo europeo ha mai trattato per la liberazione dei propri cittadini divenuti ostaggi di questi subanimali. Il Giappone ha sempre trattato per la liberazione dei propri ostaggi ma ponendo poi a carico delle famiglie degli ostaggi l'importo del riscatto ad impedire che altri fuori  di testa andassero per conto proprio all'avventura in Paesi a rischio. Bisogna che esista un accordo internazionale che vieti a questi mentecatti di andare anche solo per vacanza nei Paesi islamici. Bisogna isolarli economicamente per ridurli all'impotenza. 
Il governo italiano, per bocca di quel deficiente e disonesto di Gentiloni ha negato con grande faccia tosta che sia stato pagato un riscatto. Ma nessuno di quei subanimali dà niente per niente. O molli la grana oppure... Queste due incoscienti hanno negato di essere state violentate. Potevano forse dire il contrario? Solo gli imbecilli possono creder loro.  
Queste due sconsiderate dovevano fare la fine che si meritavano. Come esempio per altri futuri sconsiderati.  
La rivista Panorama dice che vi è uno stupidario di coloro che scrivono contro queste due cretine. Ebbene, io mi includo in questo stupidario precisando che è il tipico caso del bue che dice cornuto all'asino. Grande plauso a coloro che hanno costruito questo fotomontaggio. Ma mi dissocio da essi per avere offeso i maiali.  

5 commenti:

ancor ha detto...

Che questi selvaggi ignoranti che puzzano di sudore e di spezie, non le abbiano manco toccate, non ci scommetto neppure un'unghia rotta. Può darsi che in futuro nasca qualcosa, può darsi che alfine siano cose sterili, oppure...oppure...,boh.

Anonimo ha detto...

Con un riscatto così ingente si incentiverà sempre più a sequestrare Italiani.Si è creato un nuovo business,
quasi quasi cambio religione o mi arruolo nei servizi segreti...

Anonimo ha detto...

Come quelle altre due, le due Simona di anni addietro.
Concordo con l'anonimo delle 23.55, vuoi vedere che hanno trovato il metodo per spillare denari allo stato italiota (che fa rima con i....a)?

Cecilia

Anonimo ha detto...

Bah...io mica esulto, anzi mi fà un pò incazzare il fatto che queste due zoccolette abbiano fatto una supermarchetta da 12 milioni di dollari. Un pò esagerato no..???

natascia prinzivalli ha detto...

Sulla mia pagina fb ho espresso il mio pensiero che non si discosta dal suo, non ci crederà ma mi hanno definita una di destra e pure
leghista Pazienza, ormai anche il buon senso è latitante.