giovedì 15 gennaio 2015

IL SOLITO ISLAMICO IMPOSTORE E DISONESTO

Nella Trasmissione Matrix (canale 5) è stato intervistato l'iman Alì Abu Shwaima, che, insieme con Rosario Pasquini, è fondatore della moschea di Segrate (Milano). Il Pasquini si è convertito all'islam a 40 anni assumendo il nome arabo Abdur Rahman. Il che fa capire che un islamico in Italia è pronto a rinnegare anche le sue origini italiane per apparire arabo anche nel cognome. Il suddetto iman, questo autentico disonesto fanatico,  naturalmente ha condannato la strage di Parigi, ma ha condannato anche le vignette di Charlie Hebdo. Un colpo al cerchio e uno alla botte. Nessuno dei presenti che sia andato ad informarmarsi chi sia veramente. Se è confondatore della moschea di Segrate insieme con il rinnegato italiano Pasquini si è ben guardato dal dissociarsi da quanto ha dichiarato questo fanatico, espressione del terrorismo anche contro i cristiani. Ho scritto ad ambedue questi impostori (shwaima@gmail;rosario.pasquini@fastwebnet.it)quanto segue.

Ali Abu Shwaima  

Lei, come tutti gli islamici impostori e disonesti, a Matrix ha citato di quel lurido e pazzesco libro chiamato Corano solo le frasi che vi fanno comodo. Approfittate del fatto che l'Europa si sta suicidando grazie alla sua democrazia di merda della società multiculturale e multirazziale. Ma qualcuno dei presenti avrebbe dovuto dire chi è lei. Lei è uno che con un altro individuo, Rosario Pasquini, ha dichiarato quanto risulta qui sotto.



  1. L'imam: «I cristiani sono bestie e il loro Dio non esiste»

    www.mondialisti.net/.../2006-10-12-imam-dicono-cristiani-bestie-il-loro-...
    La cronaca: giorni fa veniamo a sapere che alla moschea di Segrate, alle tre del pomeriggio, ci sarà la predica dell'imam Abdur Rahman, alias Rosario Pasquini
Voi dovreste essere posti tutti fuori legge con la chiusura di tutte le moschee, covi di pazzi che credono nelle pazzie di un individuo (Maometto) che è la più grande disgrazia della storia.

Nessun commento: