martedì 17 novembre 2015

FAR CONOSCERE IL CORANO NELLE SCUOLE

Perché solo così potrà finalmente essere demolita la continua menzogna dell'islam religione di pace propagata dagli impostori islamici che cercano di sfruttare l'altrui ignoranza. Verrebbero finalmente smascherati. Basta fare un sommario o florilegio, come ho fatto io, sia nei miei libri che in questo blog*, di tutte le frasi che istigano all'odio e alla violenza sino a giustificare l'amputazione delle mani e dei piedi e la crocifissione per coloro che "corrompono la terra", essendo corruttori anche gli ebrei e i cristiani. Questi ultimi accusati di politeismo per avere introdotto la trinità. Poi far conoscere la vita di Maometto con tutte le stragi da lui commesse nei confronti delle tribù che non volevano convertirsi, far sapere che era un assetato insaziabile di sesso con tante mogli e concubine, avendo "sposato" perfino una bambina. E questo sarebbe un profeta! Sì, di barbarie. Per chi non lo sappia, sappia che l'ebraismo religioso non fa proselitismo, anzi, non lo vuole. L'ebraismo religioso non vuole conversioni perché esso si identifica con la razza ebraica, e considera tuttora gli ebrei "il popolo eletto" dal loro Jahweh. Perciò gli ebrei religiosi hanno sempre evitato di mescolarsi con altre razze perché si sarebbero contaminati. Meglio così. Hanno evitato di propagare il loro fanatismo e se lo sono tenuti in casa loro. Inoltre l'ebraismo religioso non perseguita gli ebrei atei, che oggi sono la maggioranza dopo il processo di secolarizzazione che esso ha attraversato a cominciare dal XIX secolo. Infatti, dopo tale processo, essi hanno dato alti contributi in ogni campo del sapere e dell'arte, appartenendo alla migliore intelligenza mondiale. Faccio soltanto alcuni nomi: Marx, Einstein, Freud, Kafka, Schönberg, Berg, Chagall. Nel '900, per quanto riguarda la mia materia, abbiamo un lungo elenco di filosofi ebrei atei: Edmund Husserl, Max Scheler, Otto Neurath, Rudolf Carnap, Ludwig Wittgenstein, Walter Benjamin, György Lukacs, Karl Popper, Max Horkeimer, Theodor Wiesengrund-Adorno, Henri Bergson, Hans Jonas, Noam Chomsky, Jacques Derrida, Emmanuel Levinas, Hilary Putnam, e potrei proseguire. Essi si sottrassero alle favole della Bibbia, altrimenti non sarebbero stati dei grandi pensatori. Ma già nel '600 l'ebreo Spinoza (Tractatus theologico-politicus) fu il primo demolitore dell'Antico Testamento, ponendone in rilievo, da profondo esegeta, tutte le contraddizioni, definendo i falsi profeti biblici individui ricchi di immaginazione e privi di pensiero.     
Leggere un confronto tra cristianesimo e islamismo. Ecco, per esempio, un lungo saggio documentato.

    CRISTIANESIMO E ISLAMISMO A CONFRONTO - CREDENTI

    credenti.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9151876
18 mar 2010 - Tra i CREDENTI in Dio, non tutti hanno purtroppo la stessa visione ..... Tu non eri in mezzo alla folla, mentre essi si perdevano in discussione.
Ho tratto da tale saggio queste frasi: 
Quando Maometto si proclamò l'ultimo profeta e il suggello dei profeti e gli arabo-giudei gli si ri­bellarono, Maometto ordinò il loro sterminio; i suoi seguaci li as­sediarono e sgozzarono tutti i maschi, in numero di 6oo; quin­di vendettero le loro donne e i loro bambini come schiavi. Da al­lora Maometto ordinò di pregare rivolti verso la Mecca. Il Corano proclama migliaia di volte che Dio è misericordioso, che è abbondante in misericordia; dalla prima Sura all'ultima: « Lode a Dio, Signore dell'universo, ricco di clemenza, abbondan­te in misericordia» (S 1, 2-3). Tale misericordia, però, Dio l'esercita soltanto con i mussul­mani; gli altri li vota allo sterminio. 
*Pietro Melis: Il terrorismo nel Corano
pietromelis.blogspot.com/2009/10/il-terrorismo-nel-corano.html
20 ott 2009 - Florilegio della propaganda terroristica nel Corano a fronte degli utopisti ... un falso Islam, per cui il terrorismo è conforme al dettato del Corano

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il vero problema purtroppo è la "sinistra" colorata e arcobaleno di vendola e company, basti vedere cosa scrivono i giornalisti e blogger della loro area per loro la colpa è sempre dei razzisti, fascisti e omofobi, e allo stesso tempo difendono l'islam se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere a lacrime... Siamo condannati ma la cosa più terribile è che
la stupidità umana anche nelle sue rogne deve sempre coinvolgere anche i nostri amici animali.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/notizia_2144598201502a.shtml
Saluti
Tommaso Ortu