giovedì 19 novembre 2015

REQUIEM PER IL CANE DIESEL. LA VITA DI UN CANE VALE PIU' DI QUELLA DI UN MUSULMANO.

DIMOSTRAZIONE: Infatti i cani non possono aderire alla propaganda islamica. Gli islamici ritengono i cani animali immondi, mentre la maggiore immondizia sulla Terra è stata portata dal Corano. Se esistesse un aldilà con un Dio giusto accoglierebbe in paradiso i cani (e tutti gli animali vittime della crudele violenza dell'antropocentrismo)  escludendone i musulmani, subanimali. I musulmani si dividono in due categorie: impostori (i cosiddetti moderati) e pazzi criminali (sinceri seguaci del Corano). Infatti non esiste un Corano moderato. Ciò che non viene mai detto. Bisogna fare per i musulmani ciò che Hitler fece per gli ebrei imponendo loro di portare in pubblico la stella di Davide: schedarli vietando loro di mostrarsi in pubblico senza la mezzaluna appuntata sul petto.

Trump vuole schedare
i musulmani americani

Immagine per il risultato di tipo notizie
Diesel, il cane poliziotto ucciso a St.Denis. "E' andato a morire tra le braccia del suo padrone
Cara Diesel, non volevi morire martire e sei stata vittima dei poliziotti francesi che ti hanno usato come esca e della pazzia criminale islamica. Ti dedico un Requiem che è al vertice di tutta la storia della musica
1:03:53"

3 commenti:

morena ha detto...

Riposa in pace cara Diesel.

natascia prinzivalli ha detto...

Una nobile creatura è stata sacrificata dalla cattiveria umana. Ciao dolce e bella Diesel. Un bacio

Anonimo ha detto...

Per la legge del contrappasso gli infedeli musulmani ( i veri infedeli ) giunti all'inferno non avendo voluto sulla terra la croce di CRISTO vengono condannati per l'eternita' a costruirsene una rovesciata come per i satanisti a quel punto una volta crocifissi a testa in giu' da diavoli orribili il Signore permettera' l' entrata di terribili cani rottweiler pronti ad azzannarli per sempre.
Stia tranquillo professore come lei mi disse c'e' molta piu' probabilita' che un agnostico come lei si salvi che un islamico e perfino di certi preti che non hanno capito che con il diavolo islam non si parla e non si tratta ma se ne deve prendere le distanze.



Goffredo