mercoledì 26 febbraio 2020

IL COGLIONACCIO PAPA FRANCESCO. PORTA SFIGA

Come si permette questo papaccio di inanellare una serie di stronzate paragonando la quaresima al soggiorno di Gesù per 40 giorni nel  nel seserto? Senza mangiare? Impossibile. E poi come si permette di dire che durante la queresima bisogna spegnere la TV per un maggiore raccoglimento come nel deserto? Il coglionaccio non si è accorto che in questo modo ha invitato tutti a non vederlo quando dice le solite fregnacce. Stronzate, cioè frasi prive di senso logico) direbbe il filosofo Harry G. Frankfurt (Stronzate, Rizzoli 2005). Se fosse coerente questo stronzo dovrebbe scomparire evitando di farsi vedere per tutto il periodo della quaresima. Ma non lo farà. Ha bisogno di farsi riprendere dalle televisioni di cui chiede contraddittoriamente lo spegnimento durante quaresima. Ma costui, lo è o ci fa? In questo caso basta cambiare canale per non vedere nemmeno la sua faccia. E infine un pensiero ai contagiati del coronavirus, come se non fosse lui stesso propagatore di una prossima pandemia proveniente dall'Africa. Ma perché questo individuio non è mai tornato nella sua patria Argentina? La  risposta è semplice: se vi andasse lo accopperebbero perché è documentato che egli fosse connivente con la feroce dittatura di Videla.
2 giorni fa - La Quaresima è un tempo per "spegnere la televisione e aprire la Bibbia, staccarci dal cellulare e connetterci al Vangelo", dice papa Francesco.

Coronavirus, Alessandro Meluzzi a Quarta Repubblica ...


2 giorni fa - Alessandro Meluzzi, ospite di Nicola Porro a Quarta Repubblica, su Rete 4, ... Home; /; Personaggi ... a Quarta Repubblica: "Perché Papa Francesco insiste a far entrare i migranti?" ... chiedo perché il Papa abbia un accanimento con l'Italia", attacca Meluzzi. ... Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano.

Negro, vai a lavorare!

  Ed ecco un blog che lo ridicolizza senza pietà

Entra nella vaccheca che raccoglie tutti i meme italiani su Papa Francesco. ... le spiritosagini, i meme e le battute divertenti relative agli idoli della community.  

1 commento:

piero deola ha detto...

Non porta sfiga porta distruzione morale e unione glasfema con USA e Israele.