mercoledì 12 febbraio 2020

MA ESISTE O NON ESISTE IL REATO DI CLANDESTINITA'?

Poiché esiste di che cosa discutono queste merdacce del PD e dei suoi affini? Chi pretende di introdursi in Italia senza documenti è un clandestino che deve essere respinto senza se e senza ma. Questo è il punto principale. Dunque le famigerate ONG non possono pretendere di scaricare questi invasori clandestini in Italia. Ma abbiamo dei magistrati asserviti alla cloaca della falsa sinistra che vedono dei reati dove non esistono e che, al contrario, si inventano da pazzi il reato di sequestro di "persone" mentre sono essi stessi che violano la legge mettendosi sotto i piedi il reato di clandestinità. Che Salvini abbia agito o non nell'interesse nazionale è una cosa secondaria. Da notare comunque come durante il primo governo di Giuseppi il Senato si oppose al processo contro Salvini. Adesso con il PD, andato al governo grazie ai 5 Stalle, e pur perdente alle elezioni politiche con il suo misero 16%, si pretende di processare Salvini per gli stessi motivi per cui invece fu respinta la domanda di processarlo quando la Lega era al governo. 
Ma vi è da considerare che anche Salvini ha sbagliato nel caso della Diciotti e della Gregoretti. Queste sono navi costiere italiane che, incomprensibilmente, dipendono dal ministro delle infrastrutture, che era il deficiente Toninelli quando la Lega era al governo. Chi ha dato l'ordine alla Diciotti e alla Gregoretti di andare a raccogliere nelle zone SAR della Libia e di Malta gli invasori clandestini provenienti dall'Africa con barconi e gommoni? Una volta trasbordati su navi costiere italiane questi invasori si trovavano di fatto su territorio italiano. Questo si deve rimproverare a Salvini: di non avere impedito d'accordo con il governo che le due navi costiere violassero il loro compito che è solo quello di pattugliare le acque TERRITORIALI, senza andare oltre esse. Diverso è il discorso sulle ONG, che, battendo bandiera di Stati stranieri, non hanno alcun diritto di pretendere di attraccare in porti italiani dovendo portare il loro carico di invasori nello Stato di cui battono bandiera.       
E' sperabile che il coronavirus, con la folta presenza di cinesi, arrivi in Africa perché sarebbe la migliore soluzione per arrestare questa invasione dall'Africa.         

2 commenti:

Omer ha detto...

I Sinistronzi sono una vera disgrazia, usano metodi repressivi e mafiosi per eliminare chiunque si opponga al suo potere o non la pensi come loro.

Aizen ha detto...

Purtroppo esiste, ma viene sistematicamente stato bypassato (ovviamente in modo LEGALE, questo è il bello)
Siamo in un periodo storico in cui la democrazia è piegata e manipolata a piacimento, e di fatto resa inutile.
La gente vota, ma poi al governo va un'accozzaglia, e di fatto la maggioranza non esiste.

La soluzione dell'ebola o del corona in Africa è ottima solo sulla carta, in virtù proprio del fatto che l'africano/bengalese/pakistano/musulmano di oggi te lo mette nel culo con le tue stesse leggi.

Fino ovviamente a ricreare la sua società qui da noi, come già fatto in Francia, Belgio, Svezia, Olanda, Germania, ecc..