venerdì 28 febbraio 2020

CHRISTINE LAGARDE PRESIDENTE DELLA BCE: I VECCHI SONO UN PESO ECONOMICO

E dunque debbono essere eliminati perché le loro pensioni non gravino su quelli in età lavorativa? Nessuna voce è sorta contro questa pazza che ha preso il posto di Mario Draghi. Nemmeno Hitler si sarebbe mai fatto uscire un simile pensiero. Nata nel 1958 questa stronza ha adesso 62 anni. Ha pensato a quale età si debba essere considerati vecchi? Quando  tra 9 anni scadrà il suo lurido mandato di questa lurida UE avrà 71 anni. A questo punto è lei la maggiore parassita perché godrà di una pensione da ricca ricavata dalle pensioni dei poveri. MALEDETTA! Non devi arrivare alla vecchiaia.      

Come ti ammazzo il nonnetto


Testo di Katrina Magi




In tutto questo costruito marasma nessuna comunicazione, e ripeto nessuna, sui comuni antivirali a portata di tutti. Tritano gli zebedei sullo starnutire nel gomito, sul lavarsi spesso le mani e non una parola sull'assumere Vitamina C (potentissimo antivirale), Vitamina D (Ormone essenziale), Vitamine del gruppo B, assolutamente da associare ai Betaglucani. Due parole desidero scriverle anche sulle condivisioni che leggo in questi giorni scorrendo le pagine: l'analisi e il confronto sono auspicabili, l'eccessivo sarcasmo meno. Stiamo parlando di un'influenza anomala (resto dell'idea, osservando i vari indizi, che considero ad oggi vere e proprie prove, che siamo di fronte ad un'arma batteriologica) con la caratteristica di essere particolarmente trasmissibile. Ora, finché le persone coinvolte sono soggetti "sani" si affronta e supera questa forma di influenza, passatemi il termine, serenamente, ma tutti (sempre da quello che leggo) sembrano non vedere che c'è una vasta categoria di individui particolarmente fragili che, se colpiti, rischiano davvero serio: gli anziani con patologie in essere (diabete, cardiopatie, bronchite, asma), nonché nostri genitori e nonni/e. 


1 commento:

piero deola ha detto...

La asignora ha dimenticato la sua data di nascita e pertanto dovrebbe essere la prima a levarsi di mezzo perchè è da quando era giovane che fa danni e rapine incalcolabili.