sabato 9 gennaio 2021

LETTERA AI MIEI LETTORI...

...che sono centinaia ogni giorno. Aiutate una associazione animalistica andando a curiosare sulla pubblicità per dare con ogni clic pochi centesimi alla associazione (non ho mai capito quanti per ogni clic). E' evidente che vi è un algoritmo che non convalida i miei clic, da cui debbo astenermi pena la sospensione della pubblicità per violazione delle norme. Tutto va a finire automaticamente sul conto corrente di questa associazione dopo avere raggiunto un minimo di euro. Sperando che ciò che ho scritto non venga punito dall'algoritmo. Ho impedito che venisse fatta pubblicità ai prodotti alimentari per non rischiare di dover fare pubblicità ai prodotti ricavati da animali, escludendo pertanto industrie alimentari e ristoranti.      

3 commenti:

Pippo ha detto...

Cosa se ne fanno di pochi miserabili centesimi fatti coi click, le associazioni animaliste?Sarebbe meglio cosigliare di sganciare veri euro a questi benefattori che aiutano gli animali.Io personalmente lo faccio già da anni e mi costa non poco.Purtroppo ad ogni pubblicità che vedo di organizzazioni che concretamente aiutano gli animali, non resisto, mi impietosisco e sgancio... A volte penso che sia tutto inutile lo stesso, nel senso che la crudeltà umana l'avrà sempre vinta, ma vado avanti lo stesso e verso l'obolo.

Pietro Melis ha detto...

Crede forse che non aiuti io varie persone? Ma se posso aggiungere io qualche euro con la pubblicità perché non farlo. Anche il mio 5% nella dichiarazione dei redditi va a favore di una associazione animalistica. E il mio 8% al buddismo visto che non voglio darlo in alternativa a questo Stato di merda. E tanto meno alla Chiesa cattolica.

Pippo ha detto...

Ah, ho capito.Beh, certamente ogni sistema che possa aiutare la causa animalista è ben accetto.Ogni rivolo è utile ed aiuta.