sabato 20 aprile 2019

GIUSTIZIA ANIMALISTA

La malattia mortale della Terra è l'antropocentrismo.  

Molte persone sostengono a Parole di amare gli animali mentre con le loro AZIONI finanziano, attraverso i loro acquisti, allevamenti e macelli dove gli animali vengono torturati e trucidati cosicché possano essere indossati e mangiati. Odio tutti gli impostori che mangiano carne ma non vorrebbero nemmeno una volta nella vita ricavarsi la bistecca uccidendo, dissanguando, spellando e squartando l'animale del cui cadavere si cibano. Essi sono i mandanti vigliacchi che credono di avere le mani monde di sangue mentre le hanno sporche come quelle dei macellatori, di cui sono i mandanti. 

Einstein disse: "Se vuoi capire una persona non ascoltare le sue parole, osserva il suo comportamento". 

Einstein si crucciò per non essere diventato prima vegetariano.



Oggi inizia il massacro degli innocenti. Perdonateci angioletti, non siamo riusciti a salvarvi dall'ingordigia dell'uomo.

Oggi inizia il massacro degli innocenti. Perdonateci angioletti, non siamo riusciti a salvarvi dall'ingordigia dell'uomo.

Perdonateci angioletti, non siamo riusciti a salvarvi dall'ingordigia dell'uomo. ... Giustizia Animalista Tu puoi fare veramente la differenza tra la vita e la morte per ...

1 commento:

bambilu ha detto...

Avendo mollato la Vodafone per via dell'aumento del prezzo degli sms con cui facevo politica, non avendo voluto né faccialibro, cinguettìo e come va? - tengo android come fotografo e rubrica telefonica, non potendo comunicare via tim fisso con raie, ho inviato tutta incavolata questa e-mail
da: .....
a: primapagina@rai.it
data: 19 apr 2019
oggetto: PRIMA PAGINA RASSEGNA STAMPA QUOTIDIANA

Non se ne può più di dover ascoltare tutti i maledetti giorni che Madre Natura ha escogitato propaganda su quanto ha detto il capo di uno stato estero che perpetra continue ingerenze negli affari dello Stato Sovrano Italiano, con lavaggi di piedi e gretine che blaterano di fandonie. Smettete di mangiare cadaveri e tutto si sistema. A proposito di ecologia...installerò pannelli alla clorofilla o altro sistema di cattura energetica così non dovrò più pagare decime alla rai radiotelevisione vaticana e voi cari dovrete andare a catturare i pomodori al € 3 l'ora per poi esportarli all'estero. Neanche ve li fanno mangiare sto' schifo di pomodori...non tirate troppo la corda, la potremmo mollare eh !

Aggiungo questa “perlina” ho scelto la 13a su 27
https://cucina.robadadonne.it/le-domande-frustranti-che-un-vegetariano-riceve-quotidianamente
Le 27 Domande Più Frustranti Alle Quali Un Vegetariano Deve Abituarsi di Martina Fadani
13- “Gli animali muoiono comunque”
Maddai.
Anche tu prima o poi.
Dovrei mangiarti?
Questa forse rimane nella top delle affermazioni anti-veg più stupide di sempre.

Ci vorrebbe un “Partito” degli Atei, Vegani, Lao-Tzuiani [non competitivi], Autarchici...saprei per chi votare alle ue, anche se so che di farsa trattasi. Ma facciamo finta che sia un Nostro Diritto. Del resto ancora lo temono FORMALMENTE...non è poco. Che si strozzino coi Cadaverini che si sgargarozzano.