giovedì 18 aprile 2019

PAPA FRANCESCO: UNO SCHIFO MORALE CHE PIU' SCHIFO NON SI PUO'

 Sapete chi sta accogliendo mettendogli una mano sulla spalla segno di amorevole accoglienza? Si tratta di Massimiliano Filippi, noto per essere un accanito cacciatore, anche di cervi, di daini, di caprioli, di animali africani, collezionista macrabo delle teste degli animali uccisi che esibisce come se fossero trofei. E' segretario della federfauna e si fa ricco chiudendo in piccole gabbie dei visoni che, giunti a maturità, vengono uccisi per soffocamento con monossido di carbonio per poi venderne le pellicce che costano 6000 euro. E questo papa lo accoglie con simpatia alla faccia dell'enciclica Laudato si'  che vorrebbe essere una difesa dell'ambiente. Evidentemente dell'ambiente non fanno parte gli animali, considerati privi di anima. Ma che razza di maestro di morale può essere costui? E' bene che si sappia. 
Guadate il video per vedere questo individuo che mostra i suoi trofei di morte e spiega come uccide i visoni tenuti in gabbia.    

Animalisti contro cacciatori - Quinta Colonna Video | Mediaset Play


https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/quintacolonna/animalisti-contro-cacciatori...
8 mag 2017 - Il racconto del segretario Federfauna Massimiliano Filippi. "Caccio cervi e allevo visoni: Ecco come li uccido".
  Guardate anche questo video 
http://www.la7.it/tagada/video/massimiliano-filippi-un-animale-è-un-frigo-di-proteine-dove-il-frigo-non-cè-
  Andrea Cisternino ha aggiunto una nuova foto.
Commenti
  • Fabia Flo A Francé, lo sai chi stai abbracciando?!? Uno che il V Comandamento lo sbatte in pentola!!!

Nessun commento: