sabato 20 aprile 2019

UN PARROCO STRAGISTA DI AGNELLI

Parroco contro manifestazione pacifica

COSA È SUCCESSO?

La strage di agnelli difesa da un uomo di chiesa che dovrebbe insegnare Amore e Compassione. 

Dovremmo ricordare a tutti coloro che prendono parte alla Pasqua sacrificando un agnello che "L'Agnello di Dio che toglie i peccati del Mondo è stato Gesù" e non una povera bestia, ancora bambina, che viene oggi massacrata per tradizioni che vanno rinnegate, di cui ci si dovrebbe vergognare, le quali devono assolutamente cambiare!
I ragazzi dell'Associazione Iene Vegane mostravano pacificamente il loro striscione contro il massacro degli agnelli che avviene durante il periodo pasquale e, come potrete vedere nel video, vengono attaccati dal Parroco della Chiesa Santa Maria delle Grazie a Milano, che invece di provare con gentilezza, empatia e amore per chiedere di fermare quella manifestazione, si è scagliato contro lo striscione con violenza.
http://www.promiseland.it/wp-content/uploads/2019/04/Schermata-2019-04-18-alle-13.55.59-720x300.png

Sacrificare un cucciolo non ti redime dai tuoi peccati, lui non risorge.

Iene Vegane, la loro voce
Queste le parole contenute nello striscione, nulla di offensivo, che potesse ledere la sensibilità dei presenti, semmai poteva toccare dritto al cuore per infondere una riflessione di pace e speranza per la vita tutta!
Francesca Ricci direttrice di VEGANOK TG News ha intervistato telefonicamente Alessandra Di Lenge, presidente dell'Associazione Iene Vegane che ha raccontato come dopo ormai 7 anni di attività animalista che l'hanno vista prendere parte a manifestazioni di ogni genere, contro cacciatori, allevatori, dove mai nessuno gli si è scagliato addosso in questo modo, insomma un uomo di chiesa che del "scambiamoci un segno di pace" non ha capito nulla!
Guarda l'edizione straordinaria di  VEGANOK TG News!

Vi ricordiamo che i numeri del massacro di agnelli nel periodo pasquale sono scandalosi. Oltre un milione di vite vengono massacrate in nome di un'usanza ormai vecchia e che se in un tempo di buio e ignoranza era "normale" oggi non lo è più! Oggi in un mondo sempre più evoluto, chiunque, potendo scegliere la pace, la vita, sceglie la morte non può dirsi uomo di pace.

Nessun commento: