giovedì 18 aprile 2019

ASSOCIAZIONI ANIMALISTICHE PUSILLANIMI

Purtroppo nessuna associazione animalistica ha il coraggio di organizzare una manifestazione contro questo papa. Il mio odio contro questo individuo non ha limiti. Ho scritto alla LEAL (LEGA ANTIVIVISEZIONISTA) quanto segue.  
E' inutile combattere contro la strage degli agnelli a pasqua se non si combatte contro il silenzio complice di un papa della cui morte più volentieri godrei. E non si cerchi di salvare l'odiosa figura di Gesù che rimase un ebreo che considerava il mattatoio (cosiddetto tempio) di Gerusalemme "casa del Signore". L'ultima cena fu a base di carne di agnello, come ha dimostrato la teologa Uta Ranke-Heinemann nel suo documentato libro Così non sia. Introduzione al dubbio di fede. Dovreste organizzare una manifestazione in piazza s.Pietro contro questo papa che ha detto che da bambino aspirava a fare il macellaio.    
Risposta
-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: Re: PASQUA DI SANGUE
Data: Thu, 18 Apr 2019 08:18:04 +0200
Mittente: Simona Donna lealsezionetorino@gmail.com
A: Pietro Melis...
  Buongiorno Professore,
ha ragione su tutto. Stiamo cercando da tempo di organizzare qualcosa in Vaticano ma ci troviamo sempre di fronte muri invalicabili.
Non solo per discutere dell'inutile mattanza di poveri cuccioli innocenti, ma anche delle continue "benedizioni" che questo Papa (di cui all'inizio ero molto fiduciosa per via del nome scelto) dona ai circensi .
Ho cercato di documentarmi sull'origine di questa "tradizione" chiedendo ad alcuni preti: non le dico, ne ho sentite di tutti i colori e credo di saperne più io dopo una breve ricerca su Google di loro ... no comment.
Sono contenta che abbia apprezzato il racconto "22 giorni" scritto alcuni anni fa dal mio amico Alessandro Vettorato, un maestro elementare di Lodi che cerca di insegnare ai bambini l'etica e l'amore verso TUTTI gli esseri viventi .
Ho visto il suo interessantissimo Blog, la seguirò con piacere.
Buona giornata
Simona Donna
Questo papa ha abbracciato un certo Massimiliano Filippi che è cacciatore di tante specie di animali delle cui teste fa collezione, presidente della Federfauna e "allevatore" di visoni che vengono uccisi soffocandoli con biossido di carbonio per non guastare le pellicce. Avete capito chi è questo papa? E' uno schifo. 

9 mag 2017 ·  · Una persona orrenda tutta la sua sporca vita si mantiene sulle uccisioni di Animali una vergogna persino per i cacciatori... Una persona vergognosa da qualsiasi punto di vista la si guardi
9 mag 2017 ·  · …Poi le risatine del tale Massimiliano Filippi pres Federfauna, ( IN FOTO ) inguardabile proprio come persona e pensare che e' stato benedetto e abbracciato da papa Francesco ( IN FOTO ), poi me lo riguardero' in rete perche' non riesco a vederlo. Cmq inizio…
9 mag 2017 ·  · …Poi le risatine del tale Massimiliano Filippi pres Federfauna, ( IN FOTO ) inguardabile proprio come persona e pensare che e' stato benedetto e abbracciato da papa Francesco ( IN FOTO ), poi me lo riguardero' in rete perche' non riesco a vederlo. Cmq inizio…
9 mag 2017 ·  · …cazzo è uscito sto minchione di Massimiliano Filippi che sta parlando a Quinta Colonna??? Uno che ha inventato il premio Hitler contro gli animalisti? Cacciatore e allevatore di visoni che uccide e poi scuoia.. Forzaàaaa Riccardo Manca ,forza Iene Veganeeee…

Mi piace: 70.195 · San Maurizio Canavese · Servizio di adozione di animali domestici
10 mag 2017 ·  · MASSIMILIANO FILIPPI,SPERO CHE 

PRIMA O POI FARAI LA FINE DEL VETERINARIO DI CALUSO.


Nessun commento: