domenica 21 aprile 2019

PAPA FRANCESCO: PAPA DA MANICOMIO

E' un individuo pericoloso anche per la Chiesa. Come giudicare uno che usa un racconto, una favola, dei vangeli in cui si dice che le donne che erano andate a trovare il sepolcro di Gesù - ma tra esse vi era Maria Maddalena ritenuta da molti studiosi moglie di Gesù - rimasero sconsolate vedendo che l'ingresso del sepolcro era chiuso da una grossa pietra per concludere poi politicamente che bisogna rimuovere dalla strada le pietre che ostacolano l'ingresso dei migranti? Si era già inventato la storiella secondo cui anche Gesù era stato un migrante. Il cattolico Antonio Socci lo sconfessa anche su questo punto. Basti questa castroneria da paranoico per capire la pericolosità di questo individuo. Se esistesse un karma il sangue degli agnelli uccisi dovrebbe ricadere principalmente su di lui come maggiore complice della odiosa pasqua di sangue. Un individuo privo di alcuna sensibilità per la vita degli animali. Che cosa ci si poteva aspettare infatti da questo individuo che è arrivato ad affermare che da bambino aspirava a fare il macellaio? Il mio odio per questo individuo non ha limiti. Egli, in quanto personalmente proprietario di tutti i beni della Chiesa secondo lo statuto del Vaticano, è l'uomo più ricco d'Italia e forse, individualmente, del mondo. Ma va predicando la povertà. I "migranti" se li porti nelle sue proprietà per cui risulta anche evasore fiscale. La sua vita per me vale meno di quella di un insetto nocivo. Spero di vivere abbastanza per poter brindare finalmente alla sua morte. La sua esistenza è una delle migliori dimostrazioni che Dio non esiste. Non si sarebbe fatto rappresentare in terra da un pazzo. A un simile papa Dante avrebbe preparato un posto nell'inferno come seminatore di discordie insieme a Maometto, come lo preparò al papa Bonifacio VIII (morto nel 1303) facendo finta che fosse ancora vivo perché il viaggio nell'inferno viene immaginato nel 1300. Sta incoraggiando da sempre l'invasione dei musulmani, che egli, antievangelicamente, chiama "fratelli".      
La disgrazia maggiore della storia d'Italia è stata il Vaticano, uno Stato che prima fu fonte di discordie tra i vari Stati dell'Italia anche per il suo favorire l'intervento di eserciti stranieri a cui appoggiarsi alternatamente per favorire il suo potere temporale contro l'unità d'Italia, e che con questo papa continua a fare una sporca politica a danno dell'Italia con il suo richiedere un'invasione dell'Italia (che egli da pazzo o da disonesto chiama accoglienza) da ogni parte del mondo a spese degli italiani.  Con la pretesa di imporre antievangelicamente la carità con le tasse degli italiani. Non con i soldi del Vaticano. E' un vero schifoso Anticristo.        
Leggere i severi commenti di condanna contro questo individuo sotto l'articolo di Socci. Ne ho aggiunto di miei sotto il nome, che non mi sono attribuito io, di Roberto Ferrari.     

L'accusa di Antonio Socci:
cosa ha "scordato" il Papa
nella settimana di Pasqua
     

2 commenti:

bambilu ha detto...

se non avesse "followers" alla Ferragnez, quella bella ragazza con la faccia da "vecchietta" anche se liscia più della "seta" vegetale, non sarebbe nessuno se non un alter ego di facebook...di cui si può benissimo, anzi si deve, fare a meno. Antonio Socci, che reputavo un bigotto, da qualche tempo mi sorprende piacevolmente. Anche vero è che da qualche tempo i "piagnoni" occupano i campi "avversi" per togliere la sedia ai loro "Antagonisti"...ma giochetto sèuttanato, giochetto gretinato. Forse il kharma c'è e questi fiumi di sangue innocente che spargono sulla Terra deriva dal MALE e produce il MALE...Costoro confondono lo Spirito che "anima" TUTTI gli "Animali" con l'"ANIMA"de li mejo vivacci loro che secondo il loro cervello psicotico possiedono SOLO gli animali u-mani. Anche il Gatto ha i pollici opponibili, poco sviluppati però per farsi delle armi improprie e sparare su tutto quello che si muove o che non si muove. Che si strozzino di cadaverini. La vendetta è l'unica giustizia.

Freeanimals ha detto...

Parlar male di Bergoglio è diventato un po' come sparare sulla Croce Rossa: non vale neanche più la pena di sprecare parole. Piuttosto, segnalo l'inganno in cui è caduta una persona rispettabile come Maurizio Blondet. Il quale odia a tal punto gli animalisti da riuscire ad infilarli anche in un articolo sulla chiesa di Notre Dame, come si può leggere qui: https://www.maurizioblondet.it/maledetti-vandali-barbari-di-ritorno/

Conosco da anni il pensiero antropocentrico dei cattolici, ma dispiace sempre vedere come esso abbia attecchito tenacemente anche in un giornalista serio come Blondet. Avrei voluto commentare questa sua fisima, ma la discussione è stata chiusa. Spero di fargli giungere il mio messaggio in altri modi, prima o poi.