giovedì 8 gennaio 2015

MASSA MALEDETTA DI POLITICI DISONESTI DI DESTRA E DI SINISTRA

Infatti li ho sentiti sempre distinguere tra musulmani moderati ed estremisti. Non ho mai sentito uno di essi (nemmeno Salvini) dire che non può esistere questa differenza alla luce del Corano. Infatti non esiste un Corano moderato. Nessuno che abbia mai citato almeno alcune delle frasi che sono comprese nel mio florilegio. Per demolire tutte le imposture dei musulmani che appaiono alle trasmissioni TV anche come intervistati fuori degli studi televisivi basterebbe citare queste frasi e domandare loro se anch'esse sono frasi dettate da Allah a Maometto. I musulmani sanno benissimo che il Corano deve essere considerato come libro dettato direttatamente da Allah, un libro ETERNO in cui nessuno frase può essere tolta e nemmeno modificata. Esso deve essere preso in blocco. E allora come mai è permesso predicare nelle moschee (e in arabo!) un libro che istiga alla violenza sino all'omicidio di massa?Le moschee debbono essere considerate fuori legge, ma nessun governo ha il coraggio di chiuderle per paura di provocare delle reazioni terroristiche. Bisognava pensarci prima. Si pensi che tra le maggiori responsabilità vi è la Chiesa cattolica che con il papa Paol VI diede l'assenso alla costruzione a Roma di una moschea che è la più grande d'Europa. 
Magdi Allam ha giustamente ma utopisticamente proposto che un musulmano giuri fedeltà alla Costituzione italiana rinnegando tutte le frasi che siano in contrasto con la Costituzione. Ma allora del Corano rimarrebbe quasi nulla.
L'attacco che l'Occidente sta subendo da parte della più grande disgrazia della storia (in confronto alla quale impallidisce anche il nazismo). Ho sentito poco fa Giuliano Ferrara dire che stiamo subendo una guerra contro il cristianesimo. Giusto. Ma avrebbe dovuto citare alcune frasi del Corano. Ho sentito quel grande coglione di Vauro dire che non bisogna criminalizzare tutti gli islamici. Questo lurido rappresentante di una falsa sinistra cavallo di Troia dell'invasione islamica e divenutanemica della laicità dello Stato, che deve ignorare qualsiasi religione, ammissibile sino a quando non sconfini dal privato e pretenda di essere riconosciuta dallo Stato.   
Che questi impostori di subanimali islamici dicano se ritengano che sono frasi eterne anche queste di quel libro di merdadel Corano:
"Gli infedeli son per voi un manifesto nemico...Non vi stancate di inseguir quella gente. O voi che credete! Non prendete i giudei e i cristiani come alleati. I demoni ispirano ai loro alleati di discuter con voi. Se date loro ascolto sarete pari ai pagani. Ed io getterò il panico nel cuore dei miscredenti. Percuotete, percuotete loro le cervici, percuotete e spezzate loro ogni dito...Allah nel castigare è violento...ma non voi li uccideste, bensì Allah...Combatteteli dunque finché non vi sia più scandalo e il culto sia reso solo ad Allah...Gli angeli faran morire quelli che si rifiutarono alla Fede, colpendoli in volto e sul dorso…Coloro che repugnano alla Fede non prevarranno. Allestite contro di loro forze e cavalli quanto potete, per terrorizzare il nemico di Allah...O profeta! Incita alla battaglia i credenti! Venti uomini pazienti dei vostri ne vinceranno duecento…Allah te li ha dati in tuo potere. Combatteteli, dunque, e Allah li castigherà per mano vostra...Combattete coloro che non credono in Allah e nel Giorno estremo…Se non vi lancerete in battaglia Allah vi castigherà di castigo crudele, vi sostituirà con altro popolo…Allah è con noi… Lanciatevi dunque in battaglia con armi leggere e con armi pesanti. Combattete sulla via di Allah...O voi che credete! Combattete i negatori che vi stan vicini. Che possan trovare in voi durissima tempra. In verità la ricompensa di coloro che si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocefissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti, o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi”.  
E allora di chi è la colpa  se avvengono stragi terroristiche? Degli islamici? Sì. Ma è soprattutto dei governi che hanno permesso la costruzione di quei covi di pazzi che propagandano le farneticazioni e le escrescenze di un cervello malato di un individuo chiamato Maometto, la più  grande disgrazia della storia, di fronte al quale impallidisce anche un Hitler. E soltanto gli ignoranti e i disonesti possono dire che l'islam è una religione di pace e continuano a distinguere tra moderati ed estremisti.  

2 commenti:

ancor ha detto...

Ma Geova, non diceva circa le stesse cose agli ebrei del tempo? Oppure mi sono perso qualche cosa.... Sta di fatto che, i cervelli da gallina dei nostri politicanti, oltre al corano, probabilmente non hanno letto nemmeno un rigo manco dell'altro ridicolo libro veterotestamentario del pentateuco. Un totale abominio!

Pietro Melis ha detto...

Lei sbaglia di grosso. Il dio dell'Antico Testamento era sempre un dio di merda, ma non voleva proselitismo. E tuttora gli ebrei credenti non ne fanno e non lo vogliono. Ne sono gelosi e non vogliono che diventi un dio non ebraico. Sono anch'essi dei pazzi ma coltivano la pazzia fra di loro senza volerla imporre agli altri.