sabato 28 luglio 2018

VADE RETRO FAMIGLIA CRISTIANA! VADE RETRO BERGOGLIO!

Cristo si è fermato dove gli hanno detto di fermarsi

Comincio a pensare al cristianesimo come a un cancro, il cancro del potere che perpetua se stesso. Se c’è una cosa che i testimoni di Geova hanno insegnato è che Babilonia la Grande, la meretrice che cavalca la Bestia nell’Apocalisse di Giovanni, è la Chiesa cattolica, da sempre concubina del potere. Oggi lo vediamo con la copertina del suo settimanale più famoso. Sempre dalla parte di chi comanda. E quando non comanda, c’è sempre il nemico da sbeffeggiare o, come nel nostro caso, attaccare duramente. Non vorrei che fosse anche questo il gioco delle parti e che Salvini alla fine si rivelasse una grossa delusione, ma per il momento Bergoglio, e il suo manipolo di complici, sta dalla parte del nuovo ordine mondiale, che è un vecchio progetto del sionismo massonico. Ma la Chiesa non era sempre stata contro la Massoneria? Com’è potuta accadere questa trasformazione?

Vade retro Bergoglio!

Vade retro Bergoglio! ... Il titolo secondo lui non fa riferimento al noto motto: "Vade retro Satana", ma a quello meno .. 

Maledetti preti!

Maledetti preti! ... Un prete settantenne appartato in auto, in atteggiamenti intimi, con una bambina di 10 anni, una sua ... Pubblicato da Freeanimals a 22:23:00.

 

Nessun commento: