sabato 14 luglio 2018

IL SOLITO IDIOTA SALVINI SE LA PRENDE CON MALTA

Ma come può pretendere che una piccola isola come Malta possa continuare a farsi carico di essere ancora porto di ingresso di altri invasori? E' una isola di appena 316 kmq con una popolazione di 445. 000 abitanti. Proporzionalmente sino ad oggi ha accolto una quantità di invasori superiore di nove volte rispetto a quella dell'Italia. Che cazzo vuole di più da Malta questo idiota? Perché invece non mette in pratica il consiglio di Giorgia Meloni? Fare uno sbarramento di fronte alle coste della Libia. Al contrario di quanto dice Antonio Tajani, vice del fallimentare Berlusconi, l'Italia può farcela da sola con uno sbarramento, senza aspettare aiuto da altri, che non verrano mai. Oppure, meglio, ignorare gli invasori. In base al diritto internazionale del mare non hanno diritto ad essere soccorsi. Sono natanti che alla luce di questa legge debbono essere considerati alla stregua di navi pirata perché non battono bandiera di alcuno Stato. Nessuna commozione per questi invasori.  Li raccolga il Mediterraneo come meritano. Qui occorre mandare affanculo questo governo ibrido con 5 Stelle per sostituirlo con un governo di centro destra in cui stia al governo Giorgia Meloni.  

Barcone con 450 immigrati: l'ira di Salvini, ​nuovo scontro Roma-Malta

www.ilgiornale.it/news/politica/barcone-450-immigrati-lira-salvini-nuovo-scontro-ro...
4 ore fa - Tensione alle stelle. Malta non interviene e lascia passare il barcone alla volta dell'Italia. La furia di Salvini: "Porti chiusi"
E intanto questo imbroglione va a prendere altri invasori con la Guardia di Finanza e con la Guardia costiera facendoli sbarcare a Crotone. Tacendo di nuovi arrivi a Lampedusa.  Che razza di imbroglione. Ha sostituito le ONG con navi italiane. 
In 75 sbarcati a Crotone da motovedette di Gdf e Guardia costiera
Avevo spiegato in   

LO SBRUFFONE PAROLAIO E INCONCLUDENTE SALVINI

che, una volta entrata in un porto italiano, non era più di competenza del ministro dell'interno stabilire se fosse stato commesso un reato nel rimorchiatore Vos Thalassa, essendo ciò di competenza dei sinostronzi della magistratura. Ci voleva poco a capirlo. Ma lui no. Prima ha fatto entrare questa nave a Trapani, poi ha detto che avrebbe fatto arrestare i responsabili delle minacce all'equipaggio, oltre tutto impossibile da dimostrare essendo l'equipaggio connivente con gli invasori. L'unica soluzione che l'idiota avrebbe potuto prendere da ministro dell'interno era il divieto di ingresso in un porto. Ma non l'ha fatto. 

5 commenti:

Picuzino Minamanno ha detto...

Non ce ne frega un cazzo di come Malta faccia o non faccia ! Se li prende e basta, oppure è buona soltanto ad intascarsi i finanziamenti UE ????

Pietro Melis ha detto...

E allora lei si riempia la casa di negri anche se non ci stanno tutti. Idiota.

Anita ha detto...

Inutile spiegare alle capre che seguono salvini

Unknown ha detto...

Occorre comprendere davvero cosa alberghi dietro l'ostruzionismo agli sbarchi:se una sincera preoccupazione per il Paese o non piuttosto un razzista odio personale verso gli extra, alimentato da moventi politici e camuffato da interesse peril Paese.

Pietro Melis ha detto...

Ma quale razzismo! Si tratta di una invasione, che poi come effetto SECONDARIO può provocare una rivolta che i professionisti dell'antirazzismo chiamano razzismo. Gente che viene qui per aumentare la delinquenza non avendo lavoro e che costa miliardi nei cosiddetti centri di accoglienza. Soldi che potrebbero essere spesi per gli italiani poveri aumentando le pennsioni minime.