mercoledì 4 luglio 2018

SIA GIUSTIZIATA QUESTA SUBANIMALE

Si è fatta fotografare di fronte ad una tranquilla femmina di giraffa uccisa vigliaccamente e con la scusa che ormai aveva 18 anni e non era più in fase riproduttiva. Allora siano uccise tutte le donne entrate in menopausa con il vantaggio che si ridurrebbe la popolazone sulla Terra. Qualcuno dovrebbe porre una taglia contro questa subanimale e farla fuori senza pietà. 

Uccide una giraffa e posta le foto
Insulti e minacce per la cacciatrice


 

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bella bravura uccidere a distanza un erbivoro grosso sì ma pacifico per il solo gusto di uccidere. Questi milionari meritano tutto il nostro disprezzo.

Pietro Melis ha detto...

Cara Cecilia , in effetti si trattava di un maschio. Che io abbia errato pensando che la giraffa fosse una femmina consegue al fatto che l'articolo non specifica affatto se fosse maschio o femmina ma aggiunge che questa assassina (come la chiamo io) aveva precisato che la giraffa era troppo vecchia per riprodursi. E allora ho pensato che fosse femmina perchè è da ritenere che anche per gli animali femmine esista una età dopo la quale non siano capaci di riprodursi. Per gli uomini, si sa, non esiste una fase oltre la quale non possano più avere figli. Ciò che non si capisce è che un idiota abbia scritto che "Il numero di queste giraffe è in aumento a causa, in parte, degli sforzi dei cacciatori". Qualcuno l'ha capito? Comunque, a parte il sesso, se non vi fosse la galera a difesa di qusti assassini, io con grande piacere a questa gentaccia sparerei volontieri per cancellarla dalla faccia della Terra. Oggi mi ha fatto piacere che la Russia abbia battuto (se pure ai rigori) la Spagna, Paese della barbarie vigliacca della corrida, contro cui gli altri Stati Eurpei non hanno mai preso posizione. Il parlamento della Catalogna aveva votato nel 2012 la legge che proibiva la corrida ma il lurido parlamento di Madrid aveva cancellato la legge nel 2016 definendo la corrida patrimonio culturale della Spagna e pretetendeva assurdamente che la corrida fosse riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità. Si tratta dello Stato più barbato d'Europa.Lo dice tutta la sua storia. Popolo di massacratori e predatori delle popolazioni delle Americhe centrali e meridionali per depredarle dell'oro. Stato che ancor oggi non ha mai avuto uno scienziato che sia passato alla storia. In compenso ha avuto il tribunale dell'Inquisizione.

Pietro Melis ha detto...

Cara Cecilia, non me ne voglia ma io alla mia avanzata età posso ancora essere attivo sessualmente. Una mia vecchia conoscenza femminile,che già mi conosceva (biblicamente) un mese fa mi ha detto: ma per te l'età non passa? Hai sempre un bello strumento. Ma lasciamo perdere me. Chalie Chaplin (1889-1977) dalla terza moglie, nata nel 1925 e sposata nel 1942 ebbe ben otto figli, l'ultimo nel 1962, quando aveva 73 anni e la moglie solo 37. Picasso (1881-1973) ebbe due figli dalla penultima donna (non sposata) nel 1947 e 1949, quando lui aveva 67 e 69 anni e lei 26 e 28. Si sposò poi con altra nel 1961 ma pare non abbia avuto o voluto avere altri figli. Come si vede, gli spermatozoi sono vitali anche dopo i 70 anni perché si rinnovano. Consiglio di un andrologo da me interpellato: evitare di tenere troppo a lungo gli spermatozoi. Avere una eiaculazione almeno una volta al mese per rinnovare gli spermatozoi perché quelli vecchi potrebbero causare danni alla prostata. La donna non può rinnovare gli ovuli perché si porta sino a tarda età gli ovuli con cui è nata. Pertanto è sconsigliabile solo alla donna avere figli in "tarda" età perché un figlio potrebbe nascere da un ovulo portatore di malformazioni causate da invecchiamento dell'ovulo. Ma poi, cara Cecilia,come può dire che a 60 anni il "peppino" si alza a malavoglia? Per sentito dire o per esperienza personale? Esistono oggi anche degli aiuti chimici per gli uomini, che però funzionano solo se vi è attrazione fisica. Tutto parte dal cervello. E lo so io per esperienza personale.