lunedì 3 settembre 2018

LETTERA AL BOMBA MATTEO RENZI

matteo@matteorenzi.it; matteo.renzi@senato.it
O Bomba! Lei è sparito politicamente perché il PD è un partito della falsa sinistra (falsa perché ha abbandonato la classe operaia sostituendola con quella degli invasori, per di più quasi tutti musulmani). Questo continua a non entrarvi in testa e Salvini ve lo ha fatto entrare in culo. Lei da scellerato aveva barattato in Commissione europea una maggiore disponibilità all'interno del capestro europeo del 3% in cambio di una maggiore accoglienza di invasori dall'Africa. Pazzesco. Volevate anche l'ius soli dopo le unioni INCIVILI che hanno annullato la distinzione NATURALE tra il culo e la vagina.  Continuate così per sparire completamente.  Lei, come tutti quelli della falsa sinistra, adesso accusa  la Lega di essere debitrice di 49 milioni di euro. Così facendo il gioco di magistrati sinistroidi disonesti che dovrebbero sapere che colpevoli di reato sono i singoli e non l'intero partito. Se la prendano con Bossi, il suo tesoriere ed altri (quando la Lega era Lega Nord) invece di richiedere oggi soldi alla Lega di Salvini. E poi vi è da domandarsi perché sia stata approvata una legge che consentiva contributi elettorali ai partiti. Legge che dovrebbe ritenersi anticostituzionale perché i partiti per la Costituzione (art. 49) sono libere associazioni PRIVATE e dovrebbero vivere con i contributi dei suoi tesserati o simpatizzanti. Ma una volta approvata la legge, pur ingiusta, che concedeva contributi ai partiti, questi dovevano ritenersi padroni dei soldi e di spenderli come cazzo volevano.
Lei ha voluto stravolgere la Costituzione pasticciandola e complicandola a suo uso e consumo. E il NO  è stato la sua fine, come prevedibile. La Costituzione deve essere riformata, ma riformando pochi articoli. L'art. 67 permette a un parlamentare di tradire il voto dell'elettore passando da un partito all'altro o di fondare un nuovo partito prima delle elezioni. ASSURDO. Bisogna introdurre il vincolo di mandato perché l'eletto non rappresenta la Nazione (se per essa si intende tutto il popolo) ma rappresenta solo il partito che lo ha eletto altrimenti si arriverebbe all'assurdo che l'opposizione rappresenta anch'essa tutta la Nazione ed io dovrei sentirmi rappresentato da individui come lei e la Sboldrina. Per carità!
In secondo luogo bisogna modificare l'art. 75 per estendere il referendum abrogativo ai trattati internazionali perché in base a questo articolo è stato impedito al popolo italiano di pronunciarsi sull'adesione all'UE e alla ulteriore disgrazia dell'euro.
Con lo stesso articolo 75 bisogna introdurre il referendum propositivo per saltare le pastoie del parlamento in modo da contemperare la (falsa) democrazia rappresentativa con la democrazia DIRETTA  (come insegnò Rousseau nel Contratto sociale).
Modificare infine l'art.138 perché è assurdo che possa modificarsi la Costituzione con un referendum che non richieda il quorum del 50% degli aventi diritto al voto richiesto invece  dall'art. 75 per il referendum abrogativo. Con la richiesta del quorum del 50% degli aventi diritto al voto sarebbe bastato starsene a  casa per affondare quella cagata pazzesca di schiforma della Costituzione. Batosta tanto più grave in quanto la maggioranza ha sentito il dovere di muoversi per andare a votare NO mentre lei sperava che l'inerzia e la pigrizia andassero a suo favore sfruttando la semplice maggioranza dei votanti sì. 
Modificare infine la Costituzione per ridurre a 5 anni la durata del mandato del presidente della Repubblica facendola inoltre coincidere con la durata della legislatura in modo che in caso di elezioni anticipate il presidente della Repubblica eletto dalla precedente legislatura debba essere confermato oppure sostituito con altro, perché, cambiando la maggioranza parlamentare con nuove elezioni, egli non può più rappresentare la maggioranza del parlamento, e perciò indirettamente la maggioranza del popolo. Meglio sarebbe che fosse eletto direttamente dal popolo senza per questo attribuirgli quelle maggiori prerogative previste in una repubblica presidenziale. Il Grigio Mattarella rimane uno dei suoi sciagurati regali che questo parlamento è stato costretto a tenersi (come quella totale nullità della Mogherini, ministro degli esteri in quel carrozzone di parlamento europeo).  
Solo uno mancante di logica come lei poteva unire il canone Rai con la bolletta elettrica.Anche per questo ha perso. L'Enel mi ha detto di detrarre il canone perché non doveva fare l'esattore della Rai non essendo suo compito. Non si può proibire di vedere gratuitamente i canali commerciali (come Retequattro da cui ha sproloquiato stasera come al solito in uno dei suoi soliti monologhi non avendo in studio contraddittori, per cui dopo pochi ho cambiato canale perchè mi è venuta subito la nausea). Il migliore trattamento, in occasione del dibattito sulla schiforma della Costituzione, lo ha avuto dal vecchio Ciriaco De Mita, da cui è lei stato demolito completamente con forti aggettivi che hanno ben rappresentato quel ridicolo soggetto che è lei, che credeva di conservarsi una maggioranza facendosi elargitore di mance elettorali. Se la Rai vuole il canone faccia come Sky (che io non ho e non voglio avere): oscuri tutti i suoi canali a quelli che non pagano il canone, che non può essere considerato una tassa. Ma solo uno senza cervello come lei non poteva capirlo. E perciò non potrà capire nemmeno ciò che ho scritto.  
Lei ha smesso due anni fa di inviarmi le sue enews dopo che le ho scritto di non continuare a rompermi i coglioni con le sue bombate.

1 commento:

GIUSEPPE ha detto...

Egregio Professore, con questa Sua lettera al Bomba mi ha reso felicissimo. Pochi hanno il coraggio di affrontare situazioni con parlamentari come questi del PD. Continui su questa strada, io continuerò sempre e immancabilmente a seguirLa. Le rinnovo i complimenti.