lunedì 24 settembre 2018

LA "DONNA"PIU' ODIATA D'ITALIA

Laura Boldrini avrebbe viaggiato su un volo Alitalia diretto da Genova a Roma nel posto riservato ad un’altra persona, fatta spostare all’ultimo momento con la motivazione che quel sedile fosse destinato ad un portatore di handicap.
O almeno, è questa la versione fornita da Duilio Paolino, un imprenditore piemontese che, dopo essere stato avvertito dalla compagnia del cambio di posto, avrebbe notato la Boldrini sedersi proprio in quello da lui precedentemente prenotato, finendo poi per discutere con gli uomini della scorta dell’ex presidente della Camera.
Lei oggi, su Twitter, ovviamente smentisce il racconto dell’uomo parlando di fake news.
Vignetta Alfio Krancic.
123

1 commento:

Giancarlo MATTA ha detto...

La boldrini-laura [iniziali minuscole e inversione cognome-mome premeditati] (la quale, come donna, non sarebbe poi neppure tanto brutta nonostante l'età matura) è una sorta di strega rinnegata, una "radical-shit" catto-comunista miserabile, esempio lampante della demenza-senile-sociale dei "progressisti" che odiano l'Italia e gli italiani. Quella donnetta dal permanente sguardo torvo e dal tono ieratico mi odia,
in quanto italiano ateo, islamofobo e anticomunista.
Ed io contraccambio l'odio di quella donnetta col mio odio, motivato dall'esercizio del diritto di legittima difesa contro chi agisce per distruggere il mio Paese anzi la mia Civiltà.
Confido di vivere ancora abbastanza per apprendere la notizia della sua augurabile morte,
che per presto che le giunga, sarà sempre troppo tardi. Giancarlo Matta