martedì 25 settembre 2018

BERLUSCONI ENTRA IN CAMPO ALLE EUROPEE. NEL CAMPOSANTO?

Il Cav in campo per le Europee
"Il mio manifesto delle libertà"

I miei commenti


  • Mi si dica una cosa giusta e importante che B. abbia fatto. Avrebbe dovuto riformare la giustizia mettendo alle corde questa casta introducendo la RESPONSABILITA' PERSONALE con una Commissione formata da Giuristi e non da giudici (ignoranti e arroganti manovali del diritto) per evitare conflitto di interessi. Sovrapporre al CSM (Corporazione di Stampo Mafioso) un Organismo superiore demandato a giudicare i giudici quando facciano sentenze aberranti. Per il resto dovrebbe abbandonare figure irrilevanti come lo scialbo Tajani e uscire in Europa dal PPE riconoscendo la supremazia della Lega in modo da ricostituire un CDX senza i comunisti di 5 Stelle. Riformare la Costituzione limitando il mandato del presidente della Repubblica a 5 anni facendolo coincidere con la durata della legislatura. Abbiamo un Mattarella eletto da una maggioranza defunta. pietromelis.blogspot.com
  • P.S. B. è stato il servo del criminale Napolitano a cui non si è opposto tradendo Gheddafi rendendo l'Italia complice del bombardamento della Libia. Ha votato a favore di governi di CSX per poi passare all'opposizione ma continuando a cercare accordi con il BOMBA Renzi, tradendo il CDX. Deve dichiarare di avere sbagliato e riconoscere un patto di ferro con Salvini e la Meloni sbarazzandosi della patetica e negativa figura di Tajani altrimenti si ritiri per non combinare altri guai.

  • II P.S.I magistrati dovrebbero superare un concorso per accedere ad un grado superiore. Invece, superato, magari fortunosamente, un concorso di ingresso nella magistratura, per il resto della vita fanno carriera con aumento automatico di stipendio vivendo vergognosamente di rendita. Per passare ad un grado superiore dovrebbero invece superare un concorso con Commissione formata da giuristi e non più da magistrati che giudicano i loro colleghi con spirito di casta ogni 4 anni con esami fasulli sulla base di sentenze che gli stessi esaminandi presentano evitando di presentare le sentenze riformate. E' una farsa di esami. Un giudice può passare tutta la vita in tribunale e tuttavia andare in pensione con l'anzianità di un consigliere della Cassazione. Questo scandalo deve finire. Il giudice che non superi l'esame delle sue sentenze deve essere licenziato dalla Commissione di giuristi perché, risultando incapace, non deve più combinare altri guai.
  • Va bene cornuti ma almeno non gabbati - 1 settimana 1 giorno fa
  • Per quanto riguarda l'UE è bene uscirne il prima possibile. Lo spread non esisterebbe se non comandasse il marco travestito da euro, moneta artificiale creata a tavolino fissando nel 1999 i diversi valori dell'euro in base ai valori che nel 1999 avevano le monete nazionali rispetto al marco. Così è stata persa la flessibilità della moneta favorendo l'economia tedesca. L'euro non è dunque unamoneta unica. Essa ha un diverso valore nei diversi Stati della zona euro. Così in Italia (colpa del governo Prodi che ha truccato i bilanci ) è stato fissato un valore dell'euro ricavandolo dal valore che aveva il marco nel 1999 rispetto alla lire. Un marco valeva 900 lire. Moltiplicando 900 x 1, 95583 marchi (pari all'euro tedesco) si è avuto un euro italiano pari a 1936,27 lire. Uscendo dall'euro usciremmo dal capestro del marco.
  • Va bene cornuti ma almeno non gabbati - 1 settimana 1 giorno fa
    A Vittorio Mar. Basta con il dire da ignoranti che le radici dell'Europa sono giudaico cristiane. L'ebraismo religioso non ha alcunché a che fare con il giudaismo. Le radici storiche dell'Europa sono greco-romano-cristiane. Come ho ben dimostrato nel mio libro "Scontro tra culture e metacultura scientifica. L'Occidente e il diritto naturale. Nelle sue radici greco-romano-cristiane. Non giudaiche e antislamiche". Il giudaismo religioso è un corpo estraneo nella cultura europea. Fanno parte della cultura europea gli ebrei atei che hanno dato alti contributi nel campo del pensiero. A cominciare dal filosofo ebreo ateo Spinoza.
      

Nessun commento: