sabato 27 luglio 2019

PERCHE' I DUE CARABINIERI NON ERANO IN DIVISA?

Arriva una telefonata al 112 da parte di un delinquente che aveva dato polvere di aspirina al posto della cocaina richiesta dai due americani. Questi scoperto l'inganno strappano il borsello al falso spacciatore, che chiama assurdamente il 112 per recuperare il borsello. Il 112 invia due carabinieri in borghese e non in divisa. Come mai? Se erano in servizio come mai non si sono presentati in divisa? E come mai non hanno sparato per difendersi? Quei due adesso possono dire che non credevano di avere a che fare con due carabinieri. A parte il fatto che si tratta comunque di due delinquenti, di cui uno assassino e l'altro complice per non essere intervenuto a difesa dei carabinieri. Negli Stati Uniti questi due assassini californiani non sarebbero rimasti vivi perché negli Stati Uniti i poliziotti sparano contro i delinquenti senza dover subire processi.  
L'Italia è quel Paesaccio in cui a causa dei sinistronzi se un carabiniere spara viene processato per eccesso di difesa mentre un africano può ferire un poliziotto o un carabiniere e poi viene rilasciato perché, poveretto, è arrivato qui come profugo e ha già sofferto tanto. Giudici di merda.   

2 commenti:

bambilu ha detto...

l'ultima che Lei ha detto

Freeanimals ha detto...

Se ipotizziamo che lo spacciatore che ha telefonato al 112 fosse in realtà un carabiniere sotto copertura, si capisce perché non abbia esitato a telefonare ai suoi colleghi. Qualcosa è andato storto in quella che forse era un'operazione di polizia e nessuno si aspettava una reazione così spropositata da parte di un 19enne bianco di buona famiglia. Bugie ne sono state dette, per coprire dell'altro.