martedì 9 luglio 2019

ALESSANDRA SCIURBA: UNA SVERGOGNATA MENDACE

Stasera nella trasmissione IN ONDA (La 7) ha detto che la barca a vela Alex di Mediterranea (già sequestrata ) aveva rifiutato l'aiuto della guardia costiera libica perché non voleva che gli occupanti fossero riportati in Libia dove le donne sarebbero state nuovamente stuprate. E ha precisato che guardia costiera libica era d'accordo con gli scafisti. Lurida mendace. E tutti i palestrati raccolti nella barca a vela? Anche questi rischiavano di essere stuprati? Non risulta che vi fossero donne nella barca a vela. Il fatto è che quella barca a vela di 18 metri, perciò nemmeno attrezzata come le ONG, non doveva trovarsi nella zona Sar della Libia. Perché ci è andata? Per rompere i coglioni a Salvini. Questa è la verità.  Questa disonesta ha dichiarato: "
"I trafficanti sono favoriti dalle politiche di questo governo, perché sono pagati due volte in Libia: innanzitutto dal governo italiano che ha rifinanziato una missione allucinante, in quanto queste milizie sono quelle che ogni tanto si travestono da Guardia costiera, ricatturano le persone e le riportano nei centri. Trafficanti pagati indirettamente dal governo italiano e direttamente dai migranti". 
Dunque il governo italiano sarebbe colpevole perché indirettamente sarebbe alleato dei trafficanti. Questa disonesta avrebbe meritato una severa lezione...in Libia. 

Alex, il disastro della portavoce di Mediterranea: "Impossibile navigare ...

Leggere sotto le dichiarazioni di questa disonesta, alleata del sinistronzo Palazzotto deputato del Pd anch'egli a bordo della barca a vela. 

Nessun commento: