venerdì 26 luglio 2019

ASPIRANTI SUICIDI. ACCONTENTATI. LA NOTTE DELLA SINISTRA

Se su un barcone che ne può contenenere meno della metà salgono 300 stronzi che si deve pensare di essi? Che erano pronti a suicidarsi. Un pescherereccio italiano ha incontrato un altro barcone, ha prestato aiuto ma non ha potuto caricarli a bordo perché, ho sentito dire dal comandante del peschereccio, la legge lo vietava. Infatti,così ha spiegato, gli era capitato di dover salvare una barca in difficoltà ma si trattava di una barca regolare, non di cosiddetti migranti. Non era obbligato a salvare un natante fuori legge. Ciò dà ragione a me che vado da sempre dicendo che questi invasori, fuori legge perché su barconi o gommoni non battenti bandiera di alcuno Stato, non hanno diritto ad essere salvati. Salvarli significa aumentare il numero degli aspiranti suicidi.      
Nella trasmissione Quante storie (condotta dall'arrogante e fazioso Corrado Augias) il giornalista di sinistra Federico Rampini, pur corrispondente  dagli Stati Uniti per il giornalaccio La Repubblica, ha chiarito nel suo libro La notte della sinistra che la crisi della sinistra è dovuta al fatto di essersi presentata come sostenitrice dei migranti e di essersi disinteressata della classe operaia rincorrendo gli interessi delle classi medio alte. Sapete che cosa obiettava l'Augias (appartenente ad una falsa sinistra ormai irrecuperabile alla ragione)? Che la classe operaia non esiste più. Anzi, è passato alla difesa di Marchionne salvatore della Fiat. Rampini gli ha detto che Marchionne ha falsamente salvato la Fiat perché ha posto la sua sede fiscale all'estero per eludere il fisco in Italia ed è stato privo di preveggenza non avendo saputo progettare per il futuro della Fiat l'auto elettrica. E naturalmente l'Augias non ha saputo replicare sulla questione dei migranti, come se non fosse la causa principale della notte della sinistra. 

www.ilgiornale.it/.../migranti-oim-tragico-naufragio-largo-libia-150-i-morti-1731836....


1 giorno fa - ... centrale: circa 150 migranti risultano dispersi, mentre 145 sono stati ... la vita, mentre 140 sono state salvate e sbarcate, ricevendo assistenza ...

Questo è un altro caso 

Nave militare salva i migranti
'Ci pensi l'Ue o non sbarcano'


 

Nessun commento: