sabato 20 luglio 2019

GIUDICI DA MANICOMIO

Un pakistano mi ha querelato solo per l'articolo sottostante 

16 novembre 2015

APPELLO ALL'ISIS: "GIUSTIZIATE" L'IMPOSTORE REAS SIED 

Ed io trovo un GIP che, andando contro il P.M. che aveva chiesto l'archiviazione, non capisce lo scherzo e l'ironia del paradosso da me evidenziato e ritiene che sia offensivo definire il pakistano un impostore. Aggettivo giustificato alla luce di alcune frasi che avevo riportato del Corano contro la tesi del pakistano che l'islam è una religione di pace. Il Corano lo sconfessa completamente.Tutto qui? Non basta. Aggiunge che l'avrei offeso facendo un appello all'ISIS perché andava contro il Corano. INCREDIBILE. Mi ha preso per un sostenitore del'ISIS.    
Mi ricordo che ad una conferenza strappai il microfono ad uno che diceva che l'Islam era una religione di pace e gli citai interamente la frase che anche quell'impostore citava togliendone un inciso che dimostrava tutto il contrario. Nel Corano (Sura V) sta scritto che "chi uccide un uomo che non abbia ucciso un altro uomo e che non abbia corrotto la terra uccide l'umanità intera". Gli islamici impostori tolgono sempre l'inciso "che non abbia corrotto la terra". Tra i corruttori della terra vi sono tutti coloro (ebrei e cristiani compresi) che rifiutano la conversone all'islam. Nella stessa pagine si aggiunge (e gli islamici impostori che dicono che l'islam è una religione di pace evitano sempre di dirlo) che "coloro che corrompono la terra dovranno essere amputati delle mani e dei piedi e crocifissi perché incomincino a provare sulla terra le sofferenze che dovrano provare nell'aldilà. Il pakistano partecipava ad una trasmissione TV in cui Magdi Allam citava le suddette frasi del Corano e il pakistano con aria di disprezzo, messo di fronte alle frasi del Corano (secondo la traduzione ufficiale dell'UCOII) diceva assurdamente che non erano vere perché dovevano dovevano essere interprtate. Che cazzo vi era da interpretare in quelle pazzesche frasi di istigazione alla violenza sino all'omicidio di massa nei confronti dei non credenti nel Corano?  
Ed io trovo un giudice, come al solito, che per paura degli islamici si mette a difendere l'Islam. Il giudice non ha tenuto conto che due ore dopo ho scritto CHE ERA UNO SCHERZO ispirato ad un paradosso, citando le frasi del Corano.  Qui si sta esagerando con il ritenere che sia offensivo il termine "impostore", e nonostante sia ben giustificato nei confronti di uno che vuole negare la verità delle frasi del Corano da me citate. Non basta. Un giudice che mi accusa facendomi passare come sostenitore dell'ISIS non percependo il contrario nel mio paradosso contro il Corano. Dove sta l'offesa? Roba da pazzi. Si dice che il soprastante post è stato scritto "IN LUOGO NON NOTO". FALSO. E' facilmene reperibile il mio luogo di residenza citato nella stessa ordinanza.  Questo GIP (una donna) non ha considerato  il post successivo, scritto due ore dopo, in cui chiarivo che il mio appello all'ISIS era metaforico e provocatorio nei confronti di un pakistano che si dichiara "musulmano integro", aggiunge che il Corano è "un libro immutabile" ma poi, contraddittoriamente, in malafede fa finta che non esistano le frasi che incitano alla violenza come quelle sopra riportate. Come si può definire uno che parla in malafede se non impostore?  
            
16 novembre 2015 (2 ore dopo)

SPERO CHE QUALCHE CRETINO NON MI ABBIA PRESO SUL SERIO NEL MIO APPELLO ALL'ISIS

Stranamente il pakistano nella sua querela ha evitato di aggiungere anche il soprastante post a lui diretto (oltre che ad un rappresentante dell'UCOII, che però se ne è fregato). E la Gip non ne ha tenuto conto. Come non ha tenuto conto che "giustiziate" era tra virgolette per significare il paradosso conseguente ad una applicazione letterale del Corano per coloro che non ne rispettino tutte le norme, come nel caso del pakistano, che di fatto (vedi il video sotto riportato) , in modo schizofrenico, dice di non rispettarle pur definendosi "musulmano integro" e pur riconoscendo che il Corano è un libro immutabile. Ma allora deve rispettarle. Infatti dalla trasmissione gli è stato obiettato che i veri islamici sono i terroristi perché applicano alla lettera il Corano, visto che è un libro immutabile.    

domenica 15 novembre 2015

ORA BASTA! NON NE POSSO PIU' DI SIMILI IMPOSTORI ISLAMICI: IZZEDIN ELZIR (INFO@UCOII.ORG) E REAS SIED (INFO@CAI-MILANO.IT)

Ascoltate il video (a partire da ore 1,13) dove tra tante menzogne il pakistano dice che nel Corano la donna trova più rispetto che in Occidente. In realtà nel Corano (Sura IV) si dice testualmente: "Se alcune donne avran commesso atti indecenti muratele in casa finché le colga la morte...Gli uomimi sono preposti alle donne perché Allah ha preposto alcuni esseri sugli altri...Quelle donne di cui temete atti di disubbidienza ammonitele, poi lasciatele sole nei letti, poi bastonatele...". 
La donna è inferiore all'uomo e per questo vale la metà: infatti può ereditare solo la metà rispetto ad un uomo e il suo giuramento in tribunale vale la metà rispetto a quello dell'uomo.   

15 nov 2015
Virus St 2015/16 Puntata del 15/11/2015. Speciale Virus-Il contagio delle idee sugli attentati di ...

Nessun commento: