martedì 2 luglio 2019

LA TRAGICA BUFFONATA DI UN PARLAMENTO EUROPEO

Voltare le spalle a questa dittatura europea. 
Come hanno fatto gli inglesi di Farage. Parlamento dittatoriale di parassiti. Un mio sogno: mandare affanculo l'UE e favorire un'alleanza economica e militare con la Russia.   Finirebbe anche l'invasione dall'Africa e l'arroganza dei fuorilegge delle ONG con la complicità di magistrati di merda che parlano di etica e non di diritto. Come mai la Svizzera e la Norvegia stanno bene fuori dell'UE? Mi si risponda.   

Gli eurodeputati del Brexit Party voltano le spalle ... 


In questo video fanno vedere solo all'inizio gli inglesi (in via d'uscita dall'UE ) voltare le spalle ad un inno con cui è stato imbastardito Beethoven.


Strasburgo, milkshake gigante per Farage e protesta Brexit ... - YouTu

Ecco come funziona la dittatura dell'UE. Comanda una maggioranza espropriando ogni Stato della sua sovranità.  

Commissione europea | Unione Europea - Europa EU

Commissione europea - Wikipedia

Già Kant aveva previsto l'impossibilità di una Unione Europea. 
Dal mio libro ROBA DA SARDI. VE LA DO IO LA SARDEGNA. 
Non possono esistere gli Stati uniti d’Europa, come se si trattasse degli Stati Uniti d’America, costruiti su un terreno storico vergine, perché non può esistere un’unica legislazione se non espropriando ciascuno Stato della sua, con il risultato di rendere soverchiante la potenza dello Stato più forte, lasciando quelli deboli senza difesa legislativa, come già osservò il filosofo Kant (Per la pace perpetua, 1795), il quale prevedeva per l’Europa, data anche la mescolanza di popoli e di lingue, una confederazione fondata su principi comuni e non una federazione di Stati con una legislazione comune, precisando che “le leggi, a misura che aumenta la mole del governo, perdono di forza e cadono da ultimo in preda all’anarchia”.
    Una federazione di Stati, secondo Kant, sarebbe una contraddizione perché vi sarebbe il rapporto di un superiore (il corpo legislativo) ad un inferiore (il popolo), che è possibile solo all’interno di uno Stato, non in una federazione di Stati, in cui un popolo subirebbe il diritto, e perciò il potere, deri-vante dagli Stati più forti, mentre perderebbe il suo proprio diritto. Inoltre “la fusione di tutti questi Stati per opera di una potenza che soverchi le altre” porterebbe ad “un dispotismo senz’anima a misura che aumenta la mole del governo”    

   In una democrazia liberale i destinatari del diritto debbono ritenersene anche gli autori, mentre la cosiddetta unità europea è soltanto una costruzione burocratica che si autoprogramma svuotando il principio di legittimazione che si fonda sulla volontà popolare di ogni Stato.

1 commento:

bambilu ha detto...

Il furbacchione Patron Aggio ha APPOSITAMENTE ed in MALAFEDE formulato MALE l'accusa alla racket...e rasta uringa, classificando la moto-vedetta della GdF come NAVE DA GUERRA, per ottenere dalla giudice una sentenza favorevole alla cantante dell'inno alla troia. Un intervento a radio 3 rai prima pagina filo diretto con gli ascoltatori stamattina ci ha informato che la vedetta della GdF era già in loco, dove la nazista l'ha speronata. Non si è inserita dopo...Subito dopo uno smentitore...Indaghiamo...
Dai video non si capisce bene la posizione originale della motovedetta che pare sia stata sempre a fianco della Sea Watch fin dal suo arrivo nelle acque di Lampedusa.
Paragoniamo sea watch a motovedetta GdF:
scala 30 a 1, ferro contro vetroresina, 50 metri contro 12 metri, 600 tonn contro 16 tonn.
Il-la responsabile Italiano-a non aveva imbarcazione adeguata a contrastare la nave pirata? Sembra una situazione VOLUTA. Da chi?
A questo punto spetta a Noi il Popolo Italiano sopperire all'azione governativa assente, e farci rispettare da questi trogloditi getta immondizie in ogni dove come fossimo i loro cassonetti dell'indifferenziata. Possibilmente con le buone ché siamo Animalisti...altrimenti strada per strada, casa per casa a stanare gli zozzi criminali. C'è tanta merda da pulire. Puliscano e poi si affoghino nei cessi....