mercoledì 26 agosto 2020

BRIATORE CON IL CORONAVIRUS

Sperabile che il coronavirus faccia giustizia di questo individuo che si esibisce anche con bambini di fronte a file di fagiani uccisi. I cacciatori appartengono alla categoria dei subanimali, che si divertono uccidendo. I predatori non uccidono per divertirsi ma unicamente per motivi di sopravvivenza.Anche vigliacchi in questo caso perché si tratta di animali di allevamento che neppure scappano o si nascondono all'arrivo dei cacciatori.
3 dic 2013 - La stagione della caccia è bella che iniziata ed anche Flavio Briatore si ... La foto postata, che ha del macabro e ricorda, volendo, atmosfere ...
3 gen 2014 - Blitz dei militanti di Centopercentoanimalisti contro Flavio Briatore che hanno affisso numerose locandine in via Monte Penice a Milano, ...

25 nov 2013 - Gesto senza dubbio meritevole, ma che ora rischia di essere inficiato da una foto. Nell'immagine postata sui social network, Briatore appare in ...

3 gen 2014 - Gli animalisti se la prendono con Flavio Briatore. ... di Sky a Milano con una foto che lo ritrae con alcuni fagiani uccisi in una battuta di caccia.
Briatore va a caccia e mostra 31 fagiani uccisi. Dopo la ...

4 commenti:

bambilu ha detto...

questo però NON autorizza lo sgoverno a mentire ! Noi non siamo cacciatori, almeno di Animali non umani...cacceremmo volentieri certi cirlini allo sgoverno. Non ci piacciono i cacciatori, ma neanche i pervertiti, che magari sono anche cacciatori di "buchi" neri o bianchi che siano o peggio


RIC ha detto...

inoltre e' un cattivissimo esempio di imprenditore . Ha nei suoi scopi e mete non un benessere necessario personale, ma l' avidita' che li contraddistingue , ben evidenti in lui sia negli atteggiamenti che nelle sue parole. Ben venga il corona virus per certa gentaglia..

RIC ha detto...

e c'e' anche chi lo esalta come imprenditore...
Flavio Briatore, accusato di corruzione dalla procura di Genova, si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio in programma oggi con i magistrati. L'inchiesta genovese ha portato agli arresti domiciliari il commercialista dell'imprenditore, Andrea Parolini, e l'ex direttore dell'agenzia delle Entrate genovese Walter Pardini ai quali Briatore avrebbe chiesto di 'sistemare' una vicenda legata allo yacht Force Blue. Il manager è uscito dal palazzo di giustizia senza commentare l'indagine.

Secondo l'accusa, sostenuta dai pm Walter Cotugno e Patrizia Petruzziello, Pardini avrebbe dovuto chiudere la transazione fiscale del manager aggiungendo nel documento un riferimento alla incertezza normativa da potere usare nel processo di secondo grado a carico di Briatore per farlo assolvere e fargli riavere lo yacht Force Blue.
In cambio, il manager avrebbe mandato clienti vip nel resort di Pardini in Kenya. La scorsa settimana la cassazione ha parzialmente annullato la sentenza di condanna nei confronti di Briatore rinviando a un altro processo di secondo grado.
Lo yacht fu sequestrato dalla Guardia di Finanza nel maggio 2010 al largo della Spezia mentre a bordo c'erano la moglie Elisabetta Gregoraci e il figlioletto. Secondo l'imputazione originaria, Briatore e gli altri avrebbero usato la nave per uso diportistico senza versare la dovuta Iva all'importazione per 3,6 milioni.
........................................................................................................



Pietro Melis ha detto...

GRAZIE PER LE NOTIZIE.