domenica 2 agosto 2020

MALEDETTO MAOMETTO E MALEDETTA LA BIBBIA


Senza tutte le stronzate dell'Antico Testamento non vi sarebbe stata la pazzia da cui è derivata la più grande disgrazia della storia che è l'islamismo. Si racconta nel Genesi che Jahweh guardò torvo il contadino Caino perché gli aveva offero le primizie del raccolto mentre portò ad esempio il pastore Abele che aveva ucciso in suo onore i primogeniti delle pecore. Allora Caino, avendo capito che Jahweh era un dio di sangue (come dimostra tutto l'Antico Testamento) volle vendicarsi di questo sanguinario dio offrendogli il sangue più prezioso del fratello Abele. Questa è la lettura che bisogna dare freudianamente del racconto mitico. 
Quella merdaccia di Maometto, pur essendo un analfabeta (si portava dietro uno scriba per dettargli le sue pazzie nel Corano), aveva una conoscenza dell'Antico Testamento per via orale, vivendo tra tribù ebraiche, che poi costrinse a convertirsi con la spada facendone uccidere 800. Così si giustifica il fatto che ne storpiò anche il contenuto sostituendo Isacco con Ismaele. Ismaele era il primogenito di Abramo, avuto dalla serva Agar, e Isacco fu il secondo genito avuto dalla moglie Sara quando Abramo aveva già cento anni e la moglie novanta. Il sanguinario Jaweh, per mettere alla prova di obbedienza Abramo, gli ordinò di portare Isacco su un monte e di ucciderlo in suo onore. Ma poi un angelo fermò il braccio di Abramo e Isacco fu sostituito con un montone che Jaweh gli fece subito apparire vicino. A conferma di quanto sia odioso il dio biblico, che fa tanto schifo che più schifo non si può. 
La merdaccia Maometto decise di sostituire Isacco con Ismaele. Perché? Perché nel racconto biblico si dice che Sara, invidiosa della
 serva Agar, impose ad Abramo di allontanare Agar e Ismaele spedendoli nel deserto dopo la promessa da parte di Jahweh che Ismaele avrebbe costituito un nuovo regno. E così gli arabi si vantano di essere discendenti tutti da Ismaele. E avendo sostituito Isacco con Ismaele nel mancato sacrificio di Isacco ogni anno "festeggiano" il giorno del sacrificio, con una mattanza di agnelli, anche in Italia, e pubblicamente, senza alcun rispetto delle norme che impongono nei mattatoi che il povero animale sia privato prima della coscienza. 
Questa merda di governo sta favorendo la islamizzazione dell'Italia con la scellerata politica dell'accoglienza, e nonostante il coronavirus con clandestini che scappano aumentando il pericolo di contagio. Vorrebbe aggiungere anche l'ius soli (diritto di cittadinanza) per quelli che fossero nati in Italia da stranieri, anche se clandestini. La conseguenza sarebbe che il neonato diverrebbe cittadino italiano mentre i genitori rimarrebbero stranieri. E se i genitori in quanto clandestini dovessero essere espulsi? Si arriverebbe all'ulteriore paradosso che il neonato dovrebbe rimanere in Italia senza genitori. Poiché ciò è impossibile si darebbe la cittadinanza anche ai genitori premiando la loro clandestinità. Sarebbe un incentivo per indurre le donne dei clandestini a venire in Italia per cagare qui dei figli. Di tutte queste gravi conseguenze si dovrebbe parlare da parte di Salvini e Giorgia Meloni quando giustamente osteggiano la pazzia dell'ius soli, contrabbandato con l'ius cultarae.

Al-Salah amico dell'Islam

Testo di Gianluca Comazzi
A Milano la “festa del sacrificio”, con l’avallo del Comune. Dal 31 luglio la comunità musulmana celebra la ‘festa del sacrificio’, detta anche ‘festa dello sgozzamento’ per l’usanza di sgozzare ovini, caprini, bovini o camelidi, recidendogli la giugulare. Pochi giorni fa la giunta Sala ha concesso l’ex Palatrussardi per lo svolgimento di questo evento. A Milano sono stati sgozzati animali? Quanti agnelli, pecore, capre sono morte in questo modo atroce? Dal Comune di Milano tutto tace. Quando si andrà al voto ricordiamoci della sensibilità che la sinistra ha sempre mostrato nei confronti dei diritti degli animali. 
  
20 mag 2010 - Esce in Italia il nuovo, controverso romanzo dello scrittore portoghese premio Nobel Stefano Galieni per "Liberazione" «Ma ti garantisco che, ...
22 nov 2019 - ELOGIO DI CAINO. Nel Genesi (e non nella Genesi, come erroneamente si dice, trattandosi del libro Genesi) Caino è stato sempre considerato ...

4 commenti:

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

pare che yahweh fosse un generale degli elohim con un caratteraccio ( per usare un eufemismo ) rimane il mistero su chi fosse il dio di Gesù dato Gesù disse che nessuno lo aveva mai visto mentre yahweh lo avevano visto in molti. A tale confusione si aggiunge e sovrappone il Corano, che crea quindi in tal senso ulteriore scompiglio. Credo che ormai non ne verremo più fuori. conduce degli studi sulla bibbia oltre a lei anche il prof. Biglino. Non è roba che passa in prima serata ovviamente !

Pietro Melis ha detto...

A chi avesse letto il post prima delle 21:47 chiedo scusa per avere scritto Samuele invece di Ismaele, pur avendo scritto prima più di una volta Ismaele. Errore dovuto a distrazione causata da assonanza. Vanno sotto il nome di Samuele i 2 libri dell'Antico Testamento che seguono al Pentateuco, al libro di Giosuè e a quello dei Giudici.
Caro Marco Righi, ho sentito varie trasmissioni di Biglino su Youtube. Le mie conoscenze derivano dalla edizione commentata di tutti i libri dell'Antico Testamento. Nel mio libro "Scontro tra culture e metacultura scientifica" più di metà del libro di circa 800 pagine è dedicato all'esposizione degli scritti dei maggiori studiosi mondiali dell'Antico Testamento. Una distruzione totale della sacralità dell'Antico Testamento ridotto a racconti mitici o a storia del tutto romanzata (da quando si incomincia a parlare del regno di Davide nel libro Samuele).

Unknown ha detto...

Io credo in Cristo ed Egli non ha mai detto che il Dio biblico sia FALSO, quindi per me anche l'Antico Testamento rivela il volto di Dio. Lei non crede e quindi vede tutto alla luce del suo ODIO profondo verso Dio, e di riflesso odia anche il suo prossimo, infatti tende all'odio verso tantissime categorie, verso i migranti, gli omosessuali, i bambini, gli sportivi, verso il Pontefice, insomma lei è un odiatore di prima categoria. Lei è privo della grazia, pregherò per lei, anche se la vedo male.....

Pietro Melis ha detto...

La prossima volta che apparirà Unknown invece di presentarsi con nome e cognome non gli darò spazio. Lei è un ignorante perché non capisce che tra l'Antico Testamento e i Vangeli vi è un abisso. Anche se Gesù ha detto che non era venuto per abolilirlo ma per riformarlo. Frase inventata dagli evangelisti per non mettersi contro gli ebrei che non riconoscevanop e tuttora non riconoscono Gesù come messia e tanto meno figlio di Dio. Ma che cosa poteva riformare se il Dio ebraico si rivolgeva solo agli ebrei come popolo eletto mentre San Paolo, il vero fondatore del cristianesimo, si rivolgeva a tutte le genti? Tutti i Vangeli furono scritti dopo tutte le Epistole di Paolo, che ignora tutti i miracoli che poi verranno raccontati nei Vangeli. A Paolo interessava solo il miracolo della resurrezione. Gli antichi ebrei non credevano affatto nella resurrezione e lei non lo sa perché è un ignorante. Non troverà nell'Antico Testamento (e i primi 5 libri sono la Torah, cioè la norma) una sola frase che faccia riferimento alla resurrezione e alla sopravvivenza dell'anima. Solo nel tardo libro di Daniele si fa riferimento alla resurrezione, ma dei soli ebrei. Incredibile. Forse perché influenzati da dottrine religiose non ebraiche i Farisei incominciarono a credere nella sopravvivenza dell'anima, contro la tesi dei Sadducei che si ritenevano i veri interpreti dell'Antico Testamento e che per questo escludevano la sopravvivenza dell'anima. Nei Vangeli il dio ebraico è completamente assente. Parla solo Gesù dicendo di essere stato inviato dal Padre. Ma questo Padre era un dio di sangue razzista, il dio degli eserciti ispiratore di tutte le tremende stragi raccontate a danno delle popolazioni non ebraiche. Legga soprattutto il Deuteronomio e il libro di Giosuè.Si istruisca ignorante. Ho scritto questo per altri e non per lei che rimarrà ignorante.