sabato 29 agosto 2020

NAVI COSTIERE ITALIANE CHE IMBARCANO UNA MASSA DI CLANDESTINI


Una nave costiera ha il compito di difendere i confini difendendo le acque territoriali. Non basta. Se una nave straniera (nel caso battente bandiera tedesca) imbarca questi invasori li deve portare in Germania essendo per legge internazionale quella nave territorio tedesco e non scaricare in Italia questa feccia di umanità che accampa diritti inesistenti. Si tratta di invasori che si mettono su natanti fuori legge perché non battono bandiera di alcuno Stato. Essi sono da considerare alla stregua di navi pirata. Sempre in base alla legge internazionale del mare non hanno diritto al soccorso chi si pone in mare andando volontariamente incontro al rischio di naufragio. Hanno diritto al soccorso i natanti regolari (iscritti in un registro navale) i natanti che si trovino involontariamente in difficoltà.
Bandiera tedesca, ex nave francese, partita da porto spagnolo, acquirente della nave inglese, equipaggio straniero, acque nordafricane, ma che c'azzecca l'Italia? Ma noi purtroppo abbiamo il PD al governo e allora si sapeva che finiva così, che ce li dobbiamo prendere tutti noi i clandestini e pagare per la carità pelosa di qualche riccone che abita chissà dove e l'incapacità di qualche organizzazione internazionale. Un governo con le palle dovrebbe sequestrare le navi ONG una volta entrate in porto in quanto complici dei traffici di clandestini.    
La Guardia costiera italiana è intervenuta per prestare assistenza alla Louise Michel, la nave battente bandiera tedesca finanziata da Banksy, che ha soccorso nelle ultime ore 130 migranti. Vista la pericolosità della situazione, la Guardia costiera ha inviato sul posto una motovedetta classe 300 di Lampedusa che ha imbarcato le 49 persone ritenute più vulnerabili, ovvero 32 donne, 13 bambini e 4 uomini a completamento dei nuclei familiari. Anche il cadavere dovrebbe essere portato sulla terraferma. Anche questa è un'operazione anti Italia. 
Queste navi ONG  abusano delle leggi del mare, leggi scritte per soccorrere veri naufraghi da parte delle prime navi di passaggio che poi devono scaricare nel porto più vicino per proseguire il loro viaggio.
Ormai abbiamo superato ogni limite, la legalità vale solo per proteggere farabutti e parassiti, alla faccia dei cittadini che pagano le tasse. Questa banda di predatori e incapaci al governo deve sloggiare alla svelta.
Smettiamo di buttare i nostri soldi all'ONU e all'UNICEF.
Se è fosse vero (ma ciò è falso) che l'ONU può obbligarci a farli sbarcare, non può di certo obbligarci a tirare fuori i nostri quattrini per mantenerli perché i quattrini sono proprietà privata. Dunque facciamoli sbarcare in un'isola deserta e rispondiamo all'ONU: ora che sono sbarcati arrangiati TU.
L'ONU non deve fare altro che mandare le sue navi, trasbordarli e portarli dove vuole, tranne in Italia! Grazie alle sinistre siamo diventati schiavi dell'ONU e dell'UE. Bisogna far valere la propria sovranità prendendo esempio dall'Ungheria, che ha chiuso i suoi confini. Tanti italiani sono alla fame , la disoccupazione aumenta, la sanità si paga quasi per intero, intere famiglie non sanno come arrivare alla fine del mese e questi criminali delle ONG pretendono di scaricare questa feccia di parassiti da mantenere con le nostre tasse. E ci sentiamo dire che l'ONU ci obbliga ad accogliere questi invasori. SIAMO ALLA PAZZIA !
Bisognerebbe usare le maniere forti per queste prese per i fondelli da parte degli scafisti. L'Italia non può e non deve farsi carico dei cosiddetti migranti (in realtà invasori) altrimenti incoraggiamo tutti a portarli da noi 
Non siamo più padroni in casa nostra. Comanda l'ONU. Una associazione che paga lauti stipendi ai suoi funzionari. In compenso salassa gli Stati membri.
Basta uscire dall'ONU (organizzazione ipocrita al servizio della Cupola di Potere mondialista), risparmiando anche diversi milioni di Euro (per l'appartenenza a questa indegna cricca), riprendersi al 100% la propria sovranità e non farsi mai più mettere i piedi in testa dalle nazioni più prepotenti e arroganti del mondo.
Ci faccia sapere questo sgoverno a quanti di questi clandestini, privatamente, darà vitto ed alloggio. In attuazione di una eventuale operazione pro-Italia, a quanti dei 5 milioni di italiani in povertà assoluta, dei quali 1,9 sono bambini, darà assistenza. 


2 commenti:

bambilu ha detto...

con la lingua si fa conte, non l'Italia. Ci vogliono le MANI ! Ma i fighetti le usano per "truccarsi" ! Non li fate i "fighetti". Lasciateli dove sono. Nel nulla.

RIC ha detto...

sembra che qualcuno non abbia certi obblighi ? Saluti.


https://www.youtube.com/watch?v=0z45Twk9UGA