sabato 15 agosto 2020

PAZZIE FERRAGOSTANE

Un governo di merda che con la Lamorgese CONSIGLIA (non ordina) di evitare assembramenti. Sento alla TV un altro deficiente del governo, Roberto Speranza, ministro della Salute, raccomandare le stesse cose. Polizia che sorvola varie località per controllare se vi siano assembramenti. Vi sono ma non si interviene nonostante stiano aumentando i contagi. Scriteriati giovani di merda che non sanno vivere se non si agitano riempiendo le discoteche, che invece avrebbero dovuto rimanere chiuse con decreto del governo. Si consiglia di non farne entrare più di 50 se il locale ne può contenere cento. Come se poi i 50, per di più senza mascherina, non fossero di pericolo per eguale assembramento non potendo certamente rispettare le dovute distanze. Aumenta così il numero degli untori. Questo governo dovrebbe essere ritenuto responsabile di nuovi contagi. Prima ci si libera di 5 Stalle e meglio è. Hanno abiurato al loro vecchio programma pur di prepararsi a rimanere al governo con i sinistronzi del PD. Avevano detto che mai si sarebbero alleati con altri partiti alle elezioni e invece in quella piattaforma privata che si chiama falsamente Rousseau poche migliaia hanno deciso per i milioni di illusi che hanno votato 5 Stalle fidandosi delle norme che aveva imposto quel buffone che è Beppe Grillo. Erano partiti con il vaffanculo per promettere democrazia diretta e invece sono entrati nel palazzo avendo come unica aspirazione il governo (Francia o Spagna purché se magna). Avevano promesso la riforma della Costituzione introducendo il referendum propositivo per permettere al popolo di farsi le sue leggi saltando le pastoie del parlamento e invece si è ridotto tutto a quella buffonata della piattaforma Rousseau dove basta un clic perché pochi deficienti di iscritti possano indirizzare la politica nazionale. E' ora che il vaffanculo si ritorca contro di essi. Hanno completamente tradito Rousseau e il suo concetto di democrazia diretta espressa nel Contratto sociale. 
Hanno votato per la conferma a sindaco della Raggi, che ha dimostrato di essere una fallita come sindaco della capitale. E pur sapendo che non troveranno alleati per la sua ricandidatura. Nemmeno da parte dei sinistronzi del PD. Si preannuncia perciò una loro totale sconfitta.  
Hanno voluto un referendum per l'inutile, anzi dannosa, riduzione dei parlamentari dicendo che vi sarebbe stato un forte risparmio. O sono disonesti o sono del tutto deficienti. L'onesto e preparato economista Carlo Cottarelli ha detto che il risparmio sarebbe di appena 50 milioni l'anno. La riduzione dei parlamentari non favorirebbe affatto un migliore lavoro parlamentare affrettandone i tempi. La riduzione porterebbe alla conseguenza di una minore rappresentatività delle Regioni con minore popolazione. Tra le Regioni che ne farebbero le spese vi sarebbe in prima fila la Sardegna con i suoi un milione e 600 mila abitanti (compresi i neonati). Infatti nella disgrazia delle elezioni europee la Sardegna viene accorpata con la Sicilia per poter aspirare ad avere almeno un eletto in quel carrozzone inutile di parlamento europeo. 
Sono anche masochisti e coglioni i 5 Stalle perché con la riduzione delle poltrone parlamentari molti di essi non verrebbero rieletti. Lascerebbero il posto ai caporioni del MO' VI MENTO, trasformato ormai in partito.        
Spero che Gianluigi Paragone con l'annuncio di voler fondare un suo partito dia loro una lezione dopo essersi sentito tradito dai 5 Stalle a causa del tradimento del loro primitivo programma (anche antieuropeista) ed essere perciò uscito da quella massa di ignoranti e disonesti.    
2 giorni fa - Il coronavirus dilaga tra i giovani, a Cagliari ricoverato un bimbo. Cronaca Sardegna - L'Unione Sarda.it.
 

Nessun commento: