sabato 19 dicembre 2020

SCONFITTI GLI EBREI FANATICI SOSTENITORI DELLA MACELLAZIONE KOSHER

Contro la sentenza della Corte di giustizia europea che vieta la macellazione ebraica (che però è anche islamica) protestano questi fanatici barbari ebrei che ancora credono nelle menzogne dell'Antico Testamento secondo cui l'animale deve essere ucciso in stato di coscienza perché altrimenti esso diventa impuro. E hanno la faccia tosta di dire che ciò va contro la democrazia in quanto non rispetta il diritto delle minoranze. Dicendo ciò si ritengono una minoranza fuori delle leggi di uno Stato. Leggere il Levitico scuola di macelleria ebraica. Essi pretendono che le loro regole alimentari, che essi pazzescamente definiscono religiose, debbano essere rispettate dalle leggi di uno Stato. Anche per questo hanno subìto le storiche persecuzioni, per non avere accettato l'integrazione in uno Stato laico. Preferirono vivere nei ghetti ove potevano applicare le loro barbare tradizioni.  

1 giorno fa — La Corte di giustizia europea ha confermato il divieto di macellare ... di macellazione kosher: gli animali prima devono essere storditi.
 Leggere a questo proposito la mia vicenda  giudiziaria
7 apr 2011 — INGIUSTIZIA E' FATTA. Presidente della Corte d'Appello di Cagliari una sragionante e/o ignorante: GRAZIA CORRADINI. Ma maggiore colpevole è ...
 

1 commento:

RIC ha detto...

mi auguro che venga immediatamente applicato in tutti i paesi.