venerdì 4 dicembre 2020

SAVIANO: UN INDIVIDUO CHE ODIO. E DOBBIAMO PAGARGLI LA SCORTA

Ha sempre sostenuto la politica dei porti aperti giocando sempre sui sentimenti essendo privo assolutamente di ragione. Per questo individuo, e nonostante le condizioni di pandemia, i porti dovrebbero rimanere aperti all'invasione dei clandestini dall'Africa. Sa solo insultare chi non la pensa come lui. Vive in un grattacielo di New York e con le nostre tasse siamo obbligati a pagargli la scorta. Dovrebbe essere affidato alla camorra. Lui e la Boldrini, la donna più odiata d'Italia, si assomigliano.    

3 ore fa — Roberto Saviano torna in tv e da dei bastardi a Giorgia Meloni e Matteo Salvini. La leader di Fdi promette battaglia legale: "Ora basta insulti"
5 ore fa — Giorgia Meloni ha accusato Roberto Saviano di “sciacallaggio disgustoso” e per questo ha deciso di querelarlo . “Non sono dispos...
 

mercoledì 25 novembre 2020

La più odiata dagli italiani

Siamo governati da demoni schizofrenici


Te

 

1 commento:

Mauro b. ha detto...

Il Saviano fa il frocio con Il deretano altrui. Paragone non politically correct, ma efficace. Rischia forse un po', ma vive protetto. Ha issato le vele in favore del vento che spira nella giusta direzione, almeno per lui, almeno per loro. Appartiene, credo, alla folta schiera di servi sciocchi, coloro che credono di salvarsi, dopo la grande burrasca. Saranno usati e poi buttati, ma loro non lo sanno. Nel frattempo sono su ogni palla. Anche sulle nostre.