giovedì 11 marzo 2021

SONO NO VAX

E' accertato che il vaccino modifica il DNA. Vi possono essere reazioni non compatibili con il proprio DNA. Reazioni allergiche e compromissioni anche a danno del cuore. Le TV non ne parlano. Al massimo si trova qualche notizia sui giornali. E' passato meno di un anno da quando sono stati distribuiti i vaccini. Pare che l'AstraZeneca sia il più pericoloso. Inoltre pare che il vaccino non difenda dai contagi. 

Il militare fa il vaccino e muore
Aperta un'inchiesta a Siracusa 


 

 

 

 

 

Quel fenomeno sui vaccinati
che adesso spaventa gli esperti

5 commenti:

ambrogio negri ha detto...

Mi sembra un cambio di opinione piuttosto drastico. Fino a qualche giorno fa avrebbe voluto i no vax in lager e, nel caso si fossero contagiati, si sarebbe dovuto lasciarli senza cure.

Il fatto è che in Italia, senza contare i morti per Covid, mediamente muoiono circa 1.400 persone/die. Sembra plausibile che questo possa accadere in concomitanza con l’assunzione di un farmaco, dal consumo di un gelato o dall’inalazione di un profumo esotico.

Lo dico per sdrammatizzare e ricordare che anche l’aspirina, la puntura di un insetto e altre inezie possono provocare la morte.

Nel caso della signora l’autopsia ha rilevato lo stato patologico non diagnosticato che l’ha condotta alla morte. Dunque il vaccino pare che non c’entri. Del militare ancora non si sa.

Io le consiglierei, data l’età, di sottoporsi alla vaccinazione quando disponibile se non vuole scegliere di vivere in stato di costante allerta.

Cordiali saluti

Pietro Melis ha detto...

Caro Ambrogio
Lei confonde. Io ho sempre combattuto i negazionisti, coloro che da folli paragonano il Covid a poco più di un raffreddore, coloro che non rispettano le distanze e fanno gli assembramenti ritenendo che le mascherine servano a nulla. Questi, ho scritto, meriterebbero di essere chiusi in un lager perché si contagino non meritando alcuna cura. Che il vaccino interferisca sul DNA sembra provato. Nel frattempo attendo che i vaccinati facciano da cavie.

RIC ha detto...

solo gli stolti non cambiano idea o atteggiamento di fronte alle evidenze.

Pietro Melis ha detto...

In questo caso dovrei essere considerato uno stolto perché non ho cambiaro idea. Ho distinto tra i negazionisti e i no vax. Come ho spiegato ad Ambrogio.

RIC ha detto...

Ho detto caro Professore , che cambiare idea e' sempre lecito . Tutta la scienza e la ricerca e' sempre un cambiare idea, sono stato frainteso e me ne rammarico.