sabato 12 giugno 2021

DOPO I 60 ANNI E' NORMALE MORIRE CON ASTRAZENECA

Dopo la morte della 18enne Camilla (morta per AstraZeneca) ci si è affrettati a proibire questo vaccino ai minori di anni 60. Dunque dopo i 60 anni è normale che si possa crepare. Questa è la scellerata implicita conclusione a cui sono giunti i cosiddetti esperti (come Locatelli) dicendo che prima dei 60 anni non si deve fare il vaccino AstraZeneca. PAZZESCO. Ma in che mani siamo caduti a causa di questi cosiddetti esperti e dei politici che danno loro ascolto? 

E basta con la disonesta buffonata del foglio del consenso informato con cui i medici credono disonestamente di poter scagionarsi da ogni responsabilità. Un foglio che è carta straccia che bisognerebbe abolire. Bisogna invece prima di ogni vaccino ricostruire una anamnesi completa per sapere quali siano le malattie pregresse e con gli esami di laboratorio (esami del sangue e dell'orina) conoscere i valori delle più importanti funzioni dell'organismo, oltre che i farmaci che il vaccinando sta prendendo. Come mi ha detto un mio amico medico l'AstraZeneca è un vaccino che provoca una trombosi perché agisce direttamente sul sangue e se trova un eccesso di anticorpi si sviluppa una forte reazione che ha come conseguenza una coagulazione del sangue causa della trombosi. Una semplice aspirina potrebbe impedire la coagulazione del sangue. La ragazza morta ha tardato nel sottovalutare i primi sintomi (mal di testa, capogigiri etc.). Ha tardato una settimana. E questo ritardo le è stato fatale. E' stata vittima dell'insipienza dei medici se non le hanno fatto una anamnesi domandandole quali farmici stesse prendendo. Se non l'ha detto la colpa è anche sua. Ma si continua a morire anche prima dei 60 anni.

6 ore fa — Gianluca Masserdotti, 54enne carrozziere di Flero, comune in provincia di Brescia, è morto dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca.

Avvocato di 45 anni muore dopo il vaccino AstraZeneca ...

https://www.iltempo.it › attualita › 2021/04/05 › news
5 apr 2021 — La Procura di Patti (Messina) ha aperto un'inchiesta per accertare se ci sono delle correlazioni tra la somministrazione del vaccino e il decesso ...

Militare morto dopo AstraZeneca: asintomatico, aveva ...

https://www.lastampa.it › topnews › primo-piano
26 mag 2021 — Stefano Paternò è deceduto lo scorso 9 marzo, una quindicina di ore dopo aver ricevuto la prima dose di AstraZeneca: era asintomatico e ...

Insegnante morta a Gela, per i PM: "nessuna correlazione con ...

https://www.ragusaoggi.it › insegnante-morta-a-gela-pe...
7 ore fa — Protesta davanti al tribunale. Insegnante morta a Gela, per i PM: “nessuna correlazione con il vaccino”.

Vaccino AstraZeneca, ancora una morte sospetta in Sicilia - QdS

https://qds.it › covid-vaccino-morte-sicilia-licata
E' stato trasportato all'ospedale "San Giacomo d'Altopasso" di Licata e poi trasferito, in elisoccorso, al Policlinico di Palermo dove è morto per emorragia ...
26 mag 2021 — Morto dopo prima dose AstraZeneca: “C'è correlazione, ma vaccini sono sicuri” ... Per il procuratore capo di Siracusa, Sabrina Gambino, “c'è dunque un nesso ... AZ solo per over 60: la Sicilia sospende pure le seconde dosi.
 

11 commenti:

Pippo ha detto...

Non lo dica nemmeno per scherzo,la ragazza non ha alcuna colpa.La sua unica "colpa" è stata quella di essere giovane, ingenua e troppo fiduciosa verso quei politici, virologi della domenica, medici fasulli e opportunisti-profittatori vari d'accatto, che giorno e notte infestano le TV, spaventando la gente con 'sta "fantaepidemia"(mortalità 0'025%), e che con volgari ricatti + o- velati o palesi, cercano di indurre più persone possibili a vaccinarsi.Certamente questa ragazza, nel suo candore, mai avrebbe immaginato che dietro quelle suadenti facce di tolla che quotidianamente appaiono in TV, si nascondessero autentiche canaglie, ributtanti farabutti, veri diavoli mascherati da esseri umani, tutti accomunati dalla stessa diabolica missione, ovvero realizzare il mandato di sterminare più gente possibile,sfoltire il pianeta sovrappopolato(secondo loro).Pertanto non incolpi di nulla quell'anima candida ed assolutamente innocente. Per cortesia.

Pietro Melis ha detto...

Camilla stava facendo una cura ormonale. Si è detto che Camilla aveva una malattia autoimmune. Quale malattia? La piastrinopenia? L'ha detto ai vaccinatori? Questi si sono informati prima di inoculare il vaccino? Prima di ogni vaccino bisogna misurare la quantità di anticorpi. In questa buriana di facce di esperti, divenuti attori delle TV, pare che chi ha abbastanza anticorpi deve essere esentato dal fare il vaccino perché con il vaccino aumenterebbe in misura esagerata la quantità di anticoprpi che provocherebbe la trombosi. Lei ne sa qualcosa?

Pippo ha detto...

Di nuovo c'è che i genitori di Camilla hanno smentito categoricamente che la figlia fosse malata o avesse avuto patologie pregresse.Sono i giornalisti al servizio del regime, che si inventano pretesti e/o malattie inesistenti pur di esimere i politici da qualsiasi responsabilità sul decesso avvenuto.Altra vergogna;tutta la stampa all'unisono ha raggiunto vertici di infamia veramente intollerabili, definendo Camilla che è andata nell'hub, una "volontaria", come se non esistesse questa parossistica-ossessionante campagna propagandistica in atto 24h/h24 per adescare più vittime(volontari?) possibili, mediante l'esca di poter viaggiare, cenare,andare ai concerti, ecc..ecc.. e altre sciocchezze e banalità varie.

RIC ha detto...

Pippo : credo fermamente alla sua considerazione.

Mauro b. ha detto...

Camilla ci è stata tolta, una sorella, una figlia, una nipote. Per noi tutti. Molto ho sentito la sua scomparsa. Sembra avesse il cervello spappolato. Sembra non soffrisse di patologie pregresse, secondo i genitori. Coacervo di sogni, speranze, giuste aspettative, amore, passione, errori, pentimenti e quant'altro. Sarebbe stato giusto così. Poteva essere mia nipote. Ho sentito molto la sua scomparsa.

Sanitari che rincorrono i pazienti, pubblicità a brodagle non ancora debitamente testate, se mai saranno testate. Negli spazi espositivi di Genova, la Superba, dove un tempo facevan bella mostra le agili imbarcazioni da diporto, si somministra adesso la morte, tipo lotteria, roulette russa. Percentuali accettabili di morti, scarsi effetti collaterali, rischio, alea, che bisogna correre, accettare. La maggioranza del gregge ce la fa. Stiamo sereni. La nostra bimba non ce l'ha fatta. A volte, pur da agnostico quale io sono, mi trovo d'accordo con certi precetti del vecchio testamento, non con il nuovo, troppo melenso. Che ne dite di occhio per occhio, dente per dente?

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

ni sono prenotato per il vaccino. per due motivi. a settembre verrà reso obbligatorio, e rifiutare sarà come rifiutare un tso. il rischio è di finire in carcere. per adesso spero che mi inoculino il pfizer, che pare non dia seguito a trombosi. insomma, se non mi fossi iscritto e avessi aspettato a settembre, magari c'era solo astrazeneca e la scelta sarebbe stata tra la morte e il carcere. chi dovrei ringraziare perché siamo arrivati a questo punto ? i massoni, le élite ? o chi ha orchestrato tutta questa vicenda ? se esiste un dio dovrebbe punire i responsabili ma come estimatore delle dottrine orientali confido soprattutto nel karma..

Pietro Melis ha detto...

Dove ha letto che a settembre diverrà obbligatorio? Ho sempre sentito dire che l'obbligatorietà della cura è anticostituzionale. Il Covid fa eccezione?

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

https://notizie.virgilio.it/sandra-zampa-vaccino-obbligatorio-docenti-dipendenti-pubblici-1482714/amp

in poche parole se non raggiungeranno determinati target diventerà obbligatorio, almeno per alcune categorie. ma se le cose andranno davvero male sarà reso obbligatorio per tutti. sul fatto che sia incostituzionale ha ragione. anche fulgencio batista agiva contro la costituzione di cuba secondo fidel castro. per questo fece la rivoluzione.

RIC ha detto...

non credo sia cosi facile rendere obbligatiorio il vaccino .

Pippo ha detto...

Non diventerà mai obbligatoria la vaccinazione, stia tranquillo marcorighi1979.Con tutte le drammatiche e micidiali reazioni avverse che producono questi vaccini:(decessi- casi di cancrene ad arti e articolazioni- danni alla vista- trombosi- ictus-emorragie cerebrali(tutte conseguenze avverse sottaciute e oscurate dalle principali TV nazionali) i governi si vedrebbero subissati da migliaia di cause risarcitorie e costretti ad esborsi miliardari.Governi e produttori di vaccini mica sono cosi scemi...

Pietro Melis ha detto...

Il commissario generale Figliolo ha detto che bisogna imitare la Francia dove è vietato persino entrare in un supermarket se non si è vaccinati. Vedremo.