venerdì 4 giugno 2021

TRA IL CREDERE E IL NON CREDERE ATTENDO L'IMMUNITA' DI GREGGE

Molte mie conoscenze hanno avuto conseguenze negative dal vaccino. Stati febbrili, dolori al braccio, etc. Leggo che è una grande bufala il dire che il vaccino modifichi il DNA. Dove sta la verità? Se mi è andata bene per un anno e mezzo limitandomi a doppia mascherina, distanziamento e lavaggio delle mani posso sperare di poter andare avanti così? Un mio amico medico di base vaccinatosi con il Pfizer mi ha spiegato che l'AstraZeneca è un vaccino che agisce sul sangue e in caso di una già presente quantità di anticorpi il vaccino può provocare una reazione negativa degli stessi anticorpi provocando una coagulazione del sangue con relativa trombosi. Invece il Pfizer agisce direttamente sulle cellule non sanguigne evitando l'aumento eccessivo degli anticorpi con conseguente trombosi cerebrale. Troppo presto per sapere quali saranno le conseguenze sull'organismo.       

La campagna vaccinale fra poco imploderà: tenete duro!

2 commenti:

Mauro b. ha detto...

Nessuno può sfuggire al proprio destino, virus o non virus. Non vaccinarsi credo sia comunque una doverosa precauzione. Aiutati che Dio ti aiuta. Parere personale.

Per contro, che brutta parola "gregge", anche se identifica egregiamente la massa amorfa, a volte la canea umana. Un gregge presuppone un pastore. Mai fidarsi di costui. Le pecore temono il lupo, ma è il pastore che le mena al macello.

Pietro Melis ha detto...

Ha ragione. Meglio dire immunità di massa (che si dice venga raggiunta con almeno il 70% dei vaccinati)