giovedì 24 giugno 2021

A MAURIZIO BELPIETRO SULLA IMPOSTURA DEI MUSULMANI IN ITALIA

belpietro@laverita.info

Ma porca la miseria (senza offendere i poveri maiali, visto che sono vegetariano) lei che nella trasmissione di rete quattro Dritto e Rovescio ha mostrato due suoi libri sul Corano perché non ha aggiunto subito la frase che quell'impostore di iman ha citato (come tutti i musulmani citano sempre) senza mai aggiungere ciò che segue subito? L'impostore ha detto: "Chi uccide un uomo uccide l'umanità intera". In verità la frase dice (facendo copia e incolla del mio florilegio del Corano che trova sotto): “Per questo scrivemmo ai figli di Israele che chiunque ucciderà una persona senza che questa abbia ucciso un'altra o portato la corruzione sulla terra, è come se avesse ucciso l'umanità intera” (Sura V). La disonestà scaturente dalla malafede ha sempre indotto la propaganda islamica in Occidente e quella dei politici occidentali, folli fautori del dialogo con l'Islam, ad omettere sempre l'inciso “o portato la corruzione sulla terra”. Bisogna aggiungere ciò che nella stessa pagina si dice meritino i corruttori della terra (come l'Occidente, il grande Satana):

In verità la ricompensa di coloro che combattono Allah e il Suo Messaggero e si danno a corrompere la terra è che essi saranno massacrati, o crocifissi, o amputati delle mani e dei piedi dai lati opposti , o banditi dalla terra: questo sarà per essi ignominia in questo mondo e nel mondo avvenire immenso tormento, eccetto quelli che si pentiranno prima che voi vi impadroniate di essi”

Queste frasi se le caccino bene in testa tutti gli imbecilli o i disonesti che predicano il dialogo con tutte le religioni, presentando l’Islam come religione di pace. Un Islam moderato è un falso Islam. La radice del terrorismo è nello stesso Corano.
 
Cliccli qui sotto per leggere il mio florilegio del Corano. Bastano cinque minuti per leggerlo sbattendolo in faccia a quegli impostori di musulmani invitati in trasmissione.  


20 ott 2009 — Dopo avere ascoltato poco fa la trasmissione Porta a Porta sulla scellerata proposta di D'Urso di insegnare il Corano nelle scuole (dove, ...

4 ago 2019 — Scrivere e dire che vi è un islam estremista significa nascondere la verità dell'​islam, che significa SOTTOMISSIONE (ad Allah), come se ...
9 giu 2021 — E' stata uccisa (si suppone perché ancora non è stato trovato il cadavere) non per motivi di gelosia o stato di abbandono del marito o fidanzato.

giovedì 17 giugno 2021


SONO STUFO DI CONDUTTORI ED OSPITI CHE NON CITANO MAI IL CORANO

Nessun commento: