mercoledì 23 giugno 2021

PERCHE' ESSERE CONTRO IL DDL ZAN: PIU' CHIARO DI COSI' NON SI PUO'

 

venerdì 8 giugno 2018

Più chiaro di così non si può

3 apr 2020 — Ungheria, la stretta di Orbán contro i transgender: "No al cambio di sesso". di ANDREA TARQUINI. Il primo ministro ungherese Viktor Orbán

Risposta a Draghi che ha detto che l'Italia è uno Stato laico. Ma uno Stato laico non può imporre nelle scuole (compresi i bambini) l'equiparazione della normalità degli eterosessuali e della anormalità degli omosessuali sostituendo l'ideologia sinistronza alla biologia. Si pone negli insegnanti una obiezione di coscienza. Soprattutto nelle scuole private tenute da religiosi. Siamo arrivati ad uno stato di degradazione culturale che proviene dalla corruzione del relativismo che dilaga in molti Stati europei, da cui sono immuni molti Stati della stessa fogna dell'Unione Europea, come l'Ungheria di Victor Orban e la Polonia, oltre alla grande Russia.

Gli omosessuali non sono soltanto una piccola minoranza. Sono anche dei minorati psichici che credono di essere normali. Sono solo da compatire perché sono errori involontari della natura dovuti ad errori di duplicazione del DNA e a disfuzioni ormonali. Omosessuali si nasce purtroppo, non lo si diventa. Come spiegato nel libro del biologo Jean-Didier Vincent Che cos'è l'uomo. Sembra che in questi ultimi anni siano tutti scappati fuori come topi scappati fuori dalle fogne. Sono perseguibile per questo secondo il DDL Zan?         

 

22 set 2020 — Dopo la campagna omofoba delle presidenziali di luglio, il Pis ha inasprito la repressione sulle persone lgbt. Arresti di massa, attacchi fisici e ...
4 mag 2021 — Cosa sono davvero le “zone senza lgbt” istituite in Polonia, come funzionano e perché alcuni politici stanno facendo marcia indietro. Leggi.
4 giorni fa — "La nuova legge ungherese" sul divieto di 'propaganda gay' ai minori di 18 anni "​non è in conflitto con nessun alto ideale o legge europea".
13 ore fa — Netta presa di posizione di von der Leyen: "Questa legge discrimina chiaramente le persone sulla base del loro orientamento sessuale".

L'Ungheria e la legge contro i diritti gay - ELLE

https://www.elle.com › magazine › ungheria-legge-pro...
8 giorni fa — L'Ungheria ha approvato una legge che vieta la "promozione dell'omosessualità ai minori" contro i temi LGBT+ nelle scuole.

Nessun commento: