giovedì 17 giugno 2021

SONO STUFO DI CONDUTTORI ED OSPITI CHE NON CITANO MAI IL CORANO

Avrete notato che nelle trasmissioni dove si discute dell'uccisione della ragazza pakistana Salem Abbas nessuno che critica l'islam usi mai l'unica arma per sconfessare i musulmani che, presenti in trasmissione, dicono che l'uccisione non rientra nelle regole del Corano. L'unica arma è la citazione delle terribili frasi del Corano che sono una continua istigazione alla violenza e dove la donna è un oggetto sottomesso alla volontà della famiglia patriarcale, ribellarsi alla quale comporta la condanna a morte. L'UCOII (Unione delle Comunità Islamiche in Italia)  ha emesso una fatwa contro i matrimoni misti. I PDoti come al solito predicano l'integrazione ben sapendo che essa è impossibile. Il Corano è contrario a tutto il nostro ordinamento giuridico. Ho inoltrato quanto sotto a vari conduttori (come Nicola Porro e Massimo Giletti)  e ospiti (come Francesco Borgonovo e la Santanché).       

-------- Messaggio Inoltrato --------

Oggetto: Fwd: FUORI LEGGE LA PREDICAZIONE DEL CORANO
Data: Tue, 15 Jun 2021 00:50:54 +0200
Mittente: Pietro Melis
A: web@laverita.info, redazione@laverita.info


INDIRIZZATO A FRANCESCO BORGONOVO (redazione del quotidiano la Verità). Quanto sotto vale anche per lei.     

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: FUORI LEGGE LA PREDICAZIONE DEL CORANO
Data: Tue, 15 Jun 2021 00:36:26 +0200
Mittente: Prof.Pietro Melis
A: valeria.fedeli@senato.it


A NICOLA PORRO (nel suo blog del quotidiano Il Giornale) 

Mi sono stufato di dire ai conduttori e agli ospiti che debbono citare le frasi terribili del Corano senza le quali si continua a portare avanti la falsità che l'islam non è responsabile dell'uccisione di Saman ABBAS. Legga il mio florilegio del corano nel mio blog scrivendo su Google Pietro Melis il terrorismo nel Corano. E così la smetterà di rompere le scatole domandando se in questo caso ci entri l'Islam. Lei è ignorante se non conosce il Corano o in malafede se lo conosce

E lei Valeria Fedeli è con il PD e i suoi alleati della falsa sinistra il cavallo di Troia dell'invasione islamica

20 ott 2009 — Dopo avere ascoltato poco fa la trasmissione Porta a Porta sulla scellerata proposta di D'Urso di insegnare il Corano nelle scuole (dove, ...

Ho lasciato quanto prima e quanto segue nella pagina Fecebook  di Non è l'arena di Massimo Giletti. 
Questo vale anche per lei che accuso di avere mancato come tutti di citare le frasi di quel libri di merda chiamato Corano. O non conosce il Corano? Se non lo conosce pretende di combattere il nemico da ignorante. Da notare che non sono riuscito a trovare una email di quell'impostore musulmano Sami Salem e nemmeno del centro cosiddetto culturale islamico della Magliana

Lasciato nella pagina Facebook di NONEL'ARENA
Roberto Ferrari
O GILETTI! E' INUTILE FAR PARLARE UN MUSULMANO se non fa parlare uno che citi le terribili frasi del Corano come farei io in trasmissione. Lei conosce il Corano? Se non lo conosce non può condurre una trasmissione invitando i soliti musulmani impostori che negano la verità. Le fornisco io un florilegio del Corano dal mio blog. Io sono Pietro Melis e su Facebook sono sotto il nome di Roberto Ferrari. Legga almeno le frasi riportate nel mio articolo che comprende un link che rinvia al mio florilegio del Corano. Un libro dettato da un pazzo analfabeta per i pazzi come lui. Il mio blog è pietromelis.blogspot.com 

Nessun commento: