domenica 14 novembre 2021

CONTRO LE PIAZZATE DEI NO VAX OCCORRONO GLI IDRANTI

 E non perché io sia favorevole in ogni caso al vaccino, anche considerando la buriana dei cosiddetti esperti divenuti personaggi della TV, che adesso si sono accorti che occorre un terzo vaccino, ma perché i no vax sono dei pazzi che scendono in piazza gridando libertà in assembramenti senza mascherina diventando focolai di Covid. Questi assembramenti debbono essere proibiti con la forza, usando gli idranti per spegnere la loro pazzia. Avevano detto che bastava il secondo vaccino per diventare immuni dal Covid. Adesso si sono accorti che con il secondo vaccino si rimane immuni per circa sei mesi. Come hanno potuto stabilirlo? Hanno aggiunto che con il terzo vaccino si resta immuni per 5-10 anni. Ma come possono stabilire questi deficienti la durata del vaccino  se non trasformandosi in indovini capaci di pronosticare il futuro? Su quali basi scientifiche lo possono pronosticare? In questo modo favoriscono l'illusione che con il terzo vaccino si rimanga immuni dal Covid mentre hanno sempre detto che anche con il secondo vaccino i vaccinati possono essere portatori del Covid e perciò portatori di contagio. E magari  si accorgeranno che non basterà nemmeno il terzo vaccino. Siamo nel marasma pseudo scientifico totale. Se dicessero che bisogna continuare ad usare la mascherina direbbero l'unica cosa opportuna da rispettare demolendo la pazzia degli assembramenti dei no vax.

8 ore fa — Ancora una settimana di proteste contro il Green pass. A Roma al Circo massimo anche Forza nuova; a Milano presenti i centri sociali e gli ...

Ecco i dati che spiegano perché serve la terza dose - Il Giornale

Ecco i dati che spiegano perché serve la terza dose. 13 Novembre 2021 - 23:24. L'ultimo report dell'Iss spiega come la protezione vaccinale diminuisca dopo ..           

5 commenti:

Pippo ha detto...

Le sue paure sono irrazionali, illogiche.Non esiste nessun covid, è semplicemente la solita influenza di stagione, che causa le consuete vittime fra la popolazione anziana.Tutto il clamore che se ne sta facendo, fa parte della gigantesca farsa, di una truffa mondiale studiata a tavolino anni fa.Oramai l'hanno capita anche i gatti. Possibile che lei non abbia mai sentito parlare de:"La pandemia di Attali..."?

Pietro Melis ha detto...

Illogiche sono le sue invenzioni. Come se il Covid non esistesse e tutte le centinaia di morti fossero dovute ad altre malattie. Adesso le cito alcune frasi che servono anche a lei che ha assorbito le teorie dei complottisti. "Una vera e propria bufala quella che viene alimentata in queste ore dai complottisti in Italia, a proposito di quanto scritto da Jacques Attali nel libro “Il futuro della vita” del 1981. Una citazione cospirazionista che sembra preannunciare quanto avvenuto in giro per il mondo nell’ultimo anno con lo scoppio della pandemia da Covid, quasi a voler evidenziare che tutte queste morti siano state studiate a tavolino dai soliti poteri forti. Ovviamente, con l’intento di far fuori in primis gli anziani".
Frasi tratte da
La profezia di Jacques Attali in "Il futuro della vita" del 1981 è ...
https://www.bufale.net › Bufala
Affermazione: Si parla di una profezia di Jacques Attali in "Il futuro della vita" del 1981, con la volontà di ridurre gli anziani nel pianeta

SDEI ha detto...

@Pietro MELIS,

più volte hai invitato Noi lettori a evidenziare i tuoi ERRORI nello scrivere sul POST, ebbene egregio COLLEGA te ne sottolineo UNO madornale, che Tu acculturato come sei NON avresti MAI dovuto fare:

esso è usare la PAROLA ormai "abusata", definire negativamente TUTTI i DIVERSI dei COMPLOTTISTI, in verità è invece così:

- COMPLOTTISTA: è colui che PROGETTA-FINANZIA-ESEGUE, un COMPLOTTO;

- COMPLOTTOLOGO: è colui che STUDIA-INFORMA-DIFENDE, da un COMPLOTTO !!!

Un tanto Ti dovevo,
SDEI/Sergio
(COMPLOTTOLOGO FREE VAX)

Pietro Melis ha detto...

Ero indeciso se pubblicare quanto sopra. Non siamo colleghi. E nei commenti ci si deve dare del lei non essendo amici. Commenti su freeanimals come fa quasi ogni giorno visto che riscuote successo stando nelle grazie di Roberto Duria. E rispetti la sintassi perché è sconclusionata sintatticamente la frase
"esso è usare la PAROLA ormai "abusata", definire negativamente TUTTI i DIVERSI dei COMPLOTTISTI, in verità è invece così:..." Avrebbe dovuto scrivere: "esso consiste nell'usare..."

SDEI ha detto...

@P. MELIS,

anch' Io ero indeciso se rispondere alla "tiratina" d' orecchi sulla mia sintassi, se ho delle LACUNE letterarie parte della COLPA è anche dei miei ex prof. di LETTERE, per quanto riguarda il Tu, il Lei, il Voi ognuno è LIBERO di porsi come CREDE;

ma visto che SONO solo un OSPITE in un BLOG molto "esclusivo", con delle REGOLE e/o MENU' formali a me "indigesti", eviterò di INQUINARLO con i miei "sgrammaticati" COMMENTI, ritorno così sul BLOG "popolare" di VERITAS VINCIT, dove essi SONO più tollerati ma anche apprezzati, dove conta molto il CONTENUTO meno la FORMA;

rimane però il FATTO che se Io ogni tanto "sbaglio" di SCRIVERE, anche l' esimio prof. MELIS "sbaglia", nel classificare le PERSONE a seconda della loro CULTURA, dimostra di ESSERE una SPECIE di "razzista" culturale, al pari dell' Ambrogio NEGRI detto il CENSORE a SENSO unico, un degno COMMENTATORE in questo BLOG che è di fatto una filiale della CRUSCA !

SDEI/Sergio
(COMPLOTTOLOGO FREE VAX)