venerdì 5 novembre 2021

DICEVANO BASTASSERO 2 VACCINI, POI 3, ADESSO 4. ANDATE AFFANCULO

Il fatto è che lo stesso sgoverno ha dato l'illusione in estate che ormai la pandemia fosse in regressione e ha incominciato a dare via libera. Andate pure in discoteca e ballate senza mascherina. Ma se vi sedete usate la mascherina. Enorme contraddizione. Tutti all'aperto senza mascherina. Non vi è pericolo. Ma poi si viene a sapere che 2/3 dei medici di base rifiutano il vaccino. Notizie contrastanti tra i cosiddetti esperti, virologi, immunologici, etc. Adesso si parla di quarta ondata. Non vorrei più vedere le facce dei vari esperti, Crisanti, Bassetti, Locatelli con la sua voce strascicata da moribondo e tanti altri, che vanno ripetendo da sempre le stesse cose. Vi sono stati 130.000 morti di Covid in Italia e si aggiunge che non avevano malattie pregresse, mentre i non vaccinati morti che avevano malattie pregresse se vaccinati avrebbero avuto una maggiore aspettativa di vita. Prima si diceva che il vaccinio non doveva essere iniettato ai sotto i 12 anni. Adesso si dice che debbono essere vaccinati anch'essi. Ma perché questi esperti, che ci hanno rotto i coglioni da due anni, non se la prendono prima di tutto con questo governo di merda che ha illuso  tutti dicendo che, essendoci raggiunto l'80% dei vaccinati, ormai si poteva essere liberi dal maledetto Covid e ha incominciato a propagandare la libertà anche di assembramenti dando anche il permesso di andare agli stadi senza mascherina? E' semplice. Solo per ragioni economiche. Non si è mai detto che, raggiunto l'80% dei vaccinati, non bisognava abbandonare le vecchie regole della mascherina, del divieto degli assembramenti e del continuo lavaggio delle mani anche portandosi in tasca o nella borsetta per le donne un disinfettante per le mani. Aggiungendo l'obbligo per legge di portare la mascherina anche negli ascensori condominiali, come faccio io, perché non vi è luogo più chiuso di quello degli ascensori, dove può rimanere il virus trasmesso anche dai vaccinati. E poi se la prendono con i non vaccinati, quando ormai sono anche gli sconsiderati vaccinati dei possibili untori.               

Barbara Wojciechowska è una donna polacca, membro onorario del Tribunale di Norimberga sopravvissuta alle atrocità del nazismo e della ...
29 set 2021 · Caricato da Segreteria NGI
 
E adesso chi paga visto che si è costretti a firmare il consenso informato prima del vaccino e questo Stato vigliacco se ne lava le mani?

La ragazza vaccinata con più dosi beve 7 litri d'acqua al ...

https://www.unionesarda.it › news › italia › la-ragazza-...
13 mag 2021 — La ragazza vaccinata con più dosi beve 7 litri d'acqua al giorno ma è disidratata. Italia - L'Unione Sarda.it.

2 commenti:

RIC ha detto...

mi sa che e' come lo Spread... Quando era a 530 il Monti sbraitava dicendo che se fosse calato a 250 l' economia sarebbe riparta al galoppo. Ora che e' a 110 siamo nella merda.

marcorighi1979@gmail.com ha detto...

quarta ondata, poi quinta e così all'infinito. non si può debellare il covid, essendo un coronavirus come quelli influenzali. ci sarà per sempre. nessuno del resto in passato ha mai detto che un giorno avremmo debellato il raffreddore. l'umanità è spacciata, specialmente l'italia con mister lock down come ministro della salute ( neanche laureato in medicina ma in scienze politiche..)